Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziobubriskamonellaccio19Vince198QuartoProvvisorioDoNnA.SGiulia0dgl12hesse_fapungi1950cassetta2meleys0Estelle_kJohn13dglelyravrbx1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ALEXA: A DOMANDA RISPONDE...'NA VOLTA ALL'ANNO VIE... »

FURTI IN APPARTAMENTI

Post n°3097 pubblicato il 25 Dicembre 2018 da monellaccio19
 

 

 

E' un momento molto favorevole per i furti in casa: durante le vacanze natalizie, le vacanze pasquali e le ferie estive quando ci si allontana da casa, sono più frequenti le visite inattese e specie durante i giorni più vicini al 25 dicembre, si corrono molti rischi. I ladri d'appartamento conoscono le abitudini, la gente corre per lo shopping, per affrontare le tavolate abbondanti e cogliere le buone occasioni, per loro è un gioco da ragazzi. Ricevere la visita di questi manigoldi, a prescindere da quello che portano via, crea fastidio per il casino che procurano in casa svuotando cassetti e tanto altro ancora, ma ciò che ci offende molto, è la violazione della nostra privacy personale. Ecco sapere che ci siano stati estranei nel nostro habitat, è insopportabile. Coraggio e speriamo bene. Fabrizio Corona è stata una delle ultime vittime: la notte tra il 23 e il 24 dicembre, hanno violato il suo appartamento e fatto razzia. Il rientro con sorpresa del buon fotografo, è stato debitamente filmato su Instagram (te pareva) e postato con la rabbia che solo lui sa esprimere quando gli va tutto storto. Polizia e Vigili del Fuoco si intravedono nel filmato per i rilievi del caso. A parte la canonica denuncia, Corona si è rivolto a Salvini direttamente per questo proditorio attacco subito e chiede giustizia perché non si può continuare di questo passo. Inoltre credo che l'abbia fatto perché ritengo che abbia dato valore a due dettagli molto significativi: Matteo indossa spesso la divisa della Polizia di Stato e inoltre, durante un'intervista dell'altro giorno pare che alla domanda diretta del perché indossasse la giacca con insegne e indicazioni precise del corpo di appartenenza, abbia risposto: "La indosso perché la Polizia sono io!". Pertanto le denunce si possono inoltrare anche a lui personalmente! Regolatevi, come pure, pongo una domanda: "Visto che Fabrizio ne stia facendo di tutti i colori in questo ultimo periodo per acquisire la tanto bramata visibilità e visto che s'inventa di tutto per ottenere ciò che vuole, siamo certi che il furto sia avvenuto veramente?". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 25/12/18 alle 17:38 via WEB
Come ha scritto tu benissimo nel post il furto nella propria abitazione assume un forte significato emotivo per le vittime. L’intrusione di un estraneo nelle mura domestiche rappresenta una profonda violazione della sfera privata, che si considerava un spazio intimo, sicuro, protetto, dunque inviolabile. Inizialmente le persone provano uno stato di shock. Poi sperimentano: rabbia, tristezza e frustrazione, insicurezza (alcuni non si sentono più al sicuro e pensano a nuovi sistemi di sicurezza, al trasloco), paura, ansia e preoccupazione (di subire un altro furto). Le persone si sentono deboli, incapaci di mantenere il controllo della situazione, impotenti. Al disagio fisico e al coinvolgimento emotivo si aggiunge poi il dolore della sottrazione e della distruzione dei propri oggetti.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963