Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziobubriskamonellaccio19Vince198QuartoProvvisorioDoNnA.SGiulia0dgl12hesse_fapungi1950cassetta2meleys0Estelle_kJohn13dglelyravrbx1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ALEXA: A DOMANDA RISPONDE...'NA VOLTA ALL'ANNO VIE... »

FURTI IN APPARTAMENTI

Post n°3097 pubblicato il 25 Dicembre 2018 da monellaccio19
 

 

 

E' un momento molto favorevole per i furti in casa: durante le vacanze natalizie, le vacanze pasquali e le ferie estive quando ci si allontana da casa, sono più frequenti le visite inattese e specie durante i giorni più vicini al 25 dicembre, si corrono molti rischi. I ladri d'appartamento conoscono le abitudini, la gente corre per lo shopping, per affrontare le tavolate abbondanti e cogliere le buone occasioni, per loro è un gioco da ragazzi. Ricevere la visita di questi manigoldi, a prescindere da quello che portano via, crea fastidio per il casino che procurano in casa svuotando cassetti e tanto altro ancora, ma ciò che ci offende molto, è la violazione della nostra privacy personale. Ecco sapere che ci siano stati estranei nel nostro habitat, è insopportabile. Coraggio e speriamo bene. Fabrizio Corona è stata una delle ultime vittime: la notte tra il 23 e il 24 dicembre, hanno violato il suo appartamento e fatto razzia. Il rientro con sorpresa del buon fotografo, è stato debitamente filmato su Instagram (te pareva) e postato con la rabbia che solo lui sa esprimere quando gli va tutto storto. Polizia e Vigili del Fuoco si intravedono nel filmato per i rilievi del caso. A parte la canonica denuncia, Corona si è rivolto a Salvini direttamente per questo proditorio attacco subito e chiede giustizia perché non si può continuare di questo passo. Inoltre credo che l'abbia fatto perché ritengo che abbia dato valore a due dettagli molto significativi: Matteo indossa spesso la divisa della Polizia di Stato e inoltre, durante un'intervista dell'altro giorno pare che alla domanda diretta del perché indossasse la giacca con insegne e indicazioni precise del corpo di appartenenza, abbia risposto: "La indosso perché la Polizia sono io!". Pertanto le denunce si possono inoltrare anche a lui personalmente! Regolatevi, come pure, pongo una domanda: "Visto che Fabrizio ne stia facendo di tutti i colori in questo ultimo periodo per acquisire la tanto bramata visibilità e visto che s'inventa di tutto per ottenere ciò che vuole, siamo certi che il furto sia avvenuto veramente?". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 26/12/18 alle 10:59 via WEB
Sì, per evitarmi questa esperienza nel 2016 ho speso una cifra per installare antifurto e porte blindate, sensori perimetrali esterni, rivelatori interni contatti magnetici su porte e finestre, ecc.... Tutto inutile. Dalle impronte su vetri e pavimenti si è visto che era un gruppo di bambini (nomadi?) che in pochi minuti hanno devastato e perquisito ogni cm quadrato razziando tutto il razziabile. Dopo un anno e inenarrabili peripezie l'assicurazione ha pagato e io ho cambiato casa e quartiere.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963