Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2surfinia60apungi1950elyravOgniGiornoRingrazioEstelle_kmaresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CADONO DALLE...NUBI!IL RESTO MANCA O...MANCIA? »

POTESSI ESSERE AL SUO POSTO

Post n°3201 pubblicato il 25 Aprile 2019 da monellaccio19
 

 


Ci sono solo due momenti in cui il sole ogni giorno, si posiziona in un modo unico, meraviglioso, estasiante ed emozionate: quando nasce ad est e quando muore ad ovest. Due momenti brevi, giusto il tempo di sollevarsi all'orizzonte orientale e il momento fatidico in cui cala al limite del cielo con la terra, a ponente. Spettacoli che assumono inoltre una luce e un riflesso diverso rispetto alla visuale: secondo l'angolazione e l'ottica di ciascuno di noi, che si pone attentamente a seguirne la fase, lo spettacolo resta sempre affascinante. Ecco, se avessi potuto fare il mestiere della persona che depone a ovest e solleva a est la palla di fuoco, sarei stato l'uomo più felice del mondo. Ma non si può avere tutto dalla vita. 

Buona giornata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 26/04/19 alle 12:17 via WEB
Spero abbia passato belle giornate mia cara. Io sono tornato ieri sera sd Milano, sono stato in buona, ottima compagnia e dopo sessantanni, ho voluto provare il treno. Ho viaggiato con la "Freccia Bianca" delle FSI e devo ammettere che sia stata una buona esperienza. L'aereo low cost comincia a innervirmi, è vero si fa Bari/Milano in un'ora e un quarto circa, ma intanto scendi a ORIO (BG) poi fatti un ora di trasferta a Milano e poi o mi vengono a prendere oppure mezzi pubblici. Beh, io ci ho messo solo qualche ora in più, ma vuoi mettere la libertà dei movimenti, i casini agli imbarchi, le attese per vedere se hai armi o bombe, attese per i bagagli in stiva, insomma, dopo sessant'anni ho riscoperto le Ferrovie Italiane: posti comodi e poltre immense, tavolinetto a disposizione, presa per PC e Cell, andare al bagno senza chiedere permesso a chi ti sta seduto accanto, fare due passi senza intoppi. Dai ieri in otto ore nessun problema: passato il tempo leggendo, parole crociate, chiacchiere, panorama e.....arrivo in orario. Meglio non mi poteva andare. Ciao Nina, buon w.e.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963