Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2communitywindDoNnA.SOgniGiornoRingrazioVince198dopoi60apungi1950feelinehesse_fdivinacreatura59surfinia60Dott.Ficcagliaje_est_un_autre
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CON LA PELLE NON SI SCHERZA"THE SHOAH PARTY" »

OH NO! SUI SENI NON SI PUO'...

Post n°3361 pubblicato il 17 Ottobre 2019 da monellaccio19
 

 

 

Poiché si è parlato molto dell'imposizione di una tassa sulla plastica, non ci resta che attendere con pazienza, di conoscere tutti i dettagli del DDL  emesso l'altra sera a tarda ora. Orbene, non potendo conoscere se vi sarà una tassa sulla plastica e volendo nel caso saper quanto potrebbe essere pesante l'imposizione, c'è qualcuno che freme impazientemente di sapere se ci sarà e che mazzata potrebbe procurare. Sì, è proprio la Francesca Cipriani che siede sulle spine attendendo la ferale notizia, anzi, nell'attesa si è preoccupata di esporre ampiamente il suo pensiero al riguardo: "Se interesserà anche i seni rifatti, allora scenderò in piazza e dimostrerò tutta la mia rabbia!". Non so se è una minaccia o una promessa, ma stando alle sue dichiarazioni, dovrebbero scendere in piazza il 50% circa di tutte le donne italiane". Infatti sempre a parere della Francesca, la metà delle italiane ha le tette rifatte. Mah...è una questione di numeri e il dato potrebbe essere non attendibile: attribuire alla metà delle donne questa assunzione di plastica da tassare, mi sembra una esagerazione. Sono curioso a questo punto di sapere se nella finanziaria, vi sia questo provvedimento e nel caso certo, vedere se includeranno anche la plastica nelle tette. Certo se ci fosse ancora Salvini al governo, la Cipirani starebbe tranquilla: con le sue dichiarazioni enfatiche e simpatiche nei confronti di Matteo, nessuno si permetterebbe mai di instaurare una tassa così obbrobriosa. A maggior ragione che lei gioca tutto sulla alta qualità del prodotto inserito nelle tette: alta tecnologia israeliana, ultraleggero di ultima generazione! Oh raga', che dire? Sarà giusto tassare le "bombe" oppure su tutto  ciò che è plastica va bene la tax ma no sulle tette? La Francesca dovrebbe fare attenzione però: il silicone anche se ultraleggero, tende a salire verso la testa e potrebbe raggiungere la materia grigia inibendone le funzioni. Nel dubbio, sgonfiasse i due canotti e vivesse serena: niente tasse e mente sana in corpo sano! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 17/10/19 alle 19:50 via WEB
Ciao...Le persone sensibili vivono in punta di piedi per non disturbare nessuno. Attraversano la vita senza fare rumore, perché tutto il “rumore” ce l’hanno dentro. Sorriso, Sal PS. Qualcuno risponderebbe: ma dai...mi vien che ridere!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963