Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

divinacreatura59venereblu.aBugenhagen0dglVince198monellaccio19cassetta2DoNnA.SOgniGiornoRingraziogryllo73apungi1950bubriskaEstelle_khesse_fArianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« GATTO MALANDRINO E NOMADEALLORA VOLETE LO SCONTRO... »

PERCHE' INSISTETE...E ROMPETE?

Post n°3370 pubblicato il 27 Ottobre 2019 da monellaccio19
 

 

 

Ci risiamo: ancora provocazioni inutili che certamente non depongono a favore di chi idealizzi simili proposte. La maglietta o t-shirt se preferite, è stata posta in vendita presso i supermercati Carrefour: troppo vistosa e provocatoria l'immagine perché non fosse notata immediatamente da chi non vuole e non deve sopportare simili rappresentazioni sfregianti. Un uomo e una donna stilizzati a sinistra: la donna dichiara la sua legittima posizione e lo dice a gran voce, mentre la scritta indica che c'è un "PROBLEM"; a destra invece, si nota solo l'uomo con il braccio teso mentre spinge giù fuori dal riquadro la donna: sotto la scritta "SOLVED", ossia, stanco della discussione butta fuori la donna e il "Problema è Risolto". In parole povere un chiaro e risolutivo riferimento al bagno in comune: l'uomo prepotente con un gesto chiaro e molto evidente, scaccia la donna e...risolve il situazione. Come facilmente era prevedibile è scattata la caccia tramite Instagram e WhatsApp: donne in politica hanno espresso immediatamente il loro dissenso rilevando come la maglietta sia un esplicito invito alla violenza sulle donne. Hanno invitato subito Carrefour a far sparire immediatamente le magliette improponibili e hanno  coinvolto la politica per eventuali provvedimenti!  Siamo alle solite: possibile mai che vi siano idioti che continuino con queste menate sperando di scoraggiare le donne? Sanno benissimo che la battaglia si trascina vivace e senza esclusioni di colpi, perché insistere? Sperano che le femminucce demordano e mollino la presa? No, se ne facciano una ragione, non accadrà mai e otterremo sempre lo stesso risultato: chiacchiere, polemiche e l'oggetto del contendere che viene rimosso. Deponete le armi voi antifemministi e misogini, abbiate la capacità di comprendere come fatalmente andiate a sbattere contro un muro bello tosto. Non c'è trippa per voi, convincetevi e dedicatevi a ben altro. Lasciate in pace le donne: se si incazzano e mordono il polpaccio, non lo mollano fino a quando...diventa solo osso da masticare con calma!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Spiky03
Spiky03 il 27/10/19 alle 15:02 via WEB
Già questo mondo che sta andando alla deriva con fatti di cronaca allucinanti, ci mancava proprio questa orrenda maglietta ad istigare la violenza, ne avevamo proprio bisogno si!! Che cervelli.. e poi mi dicono che sbaglio io quando dico: Più conosco gli uomini e più amo gli animali!! Buona e bella domenica a te carissimo!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963