Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Sono44gattinfilax6.2Anonymus12dglcassetta2hesse_fOgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60apungi1950Vince198bubriskaQuartoProvvisorioApollion012dglalf.cosmosvenereblu.a
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E SE SONO IN DIFFICOLTA...BASTA POCO E LA COMMOZIO... »

LIZZO CHI?

Post n°3398 pubblicato il 24 Novembre 2019 da monellaccio19
 

 

 

 

Ah, Lizzo è solo il nome d'arte. Melissa Viviana Jefferson, americana di 31 anni, da anni canta il rap e lo fa con una simpatia unica: i suoi testi acchiappano e i fans vanno in delirio. Non teme la sua mole, non ha remore e perplessità nel mostrarsi come mamma l'ha fatta. Questo dicono le sue canzoni, questo è il messaggio e non a caso, è candidata a 8 premi  "Grammy", una grossa ipoteca per il futuro di questa simpatica giovane rapper. E' il futuro di domani mattina, Lizzo canta la libertà di essere esattamente il contrario delle icone stereotipe che finora hanno fatto il bello e il cattivo tempo. Lei rappresenta l'avanguardia del pop, con il suo ultimo album ha sbancato il mercato discografico e finalmente comincia ad affermarsi il nuovo che avanza: il fisico certamente non esile e ben armonioso, non l'imbarazza anzi, ne  è fiera e veste come se fosse filiforme fregandosene della mole. Il pubblico, la gente è con lei, è stanco delle solite menate di chi tiene la forma, rispetta le diete e fa palestra per mantenere l'aspetto unico e piacevole. Piace anche la Lizzo, con il suo personalissimo standard e capiscono che essere donna è anche questo: stare davanti al pubblico senza paura. Pensate che decine e decine di haters cercano di scoraggiarla e la insultano continuamente. Gli otto Grammy sono a dimostrare che la gente, il pubblico vuole lei per la sua naturalezza. Il suo scopo è cantare il "body positivity",  l'accettazione e l'indipendenza delle donne. Insomma, non è difficile dichiararsi dalla sua parte a prescindere dagli otto "grammy" che...non sono  proprio indicativi del suo peso!

 

N.B. Il video a sinsitra, è suo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 24/11/19 alle 15:33 via WEB
E'giovane, bella e sexy. Secondo me, poco importa avere qualche cuscinetto (che fa pure comodo)in più. Se, come pare,dimostra talento di artista, vincerà sicuramente la sua battaglia con quelle donne che, spesso, sono davvero molto, troppo magre e, indossando gli abiti sono figurine piacevoli, senza abiti...potrebbero anche impressionare.In conclusione, io penso che la virtù sia nel non esagerare in un senso e nell'altro, anche per preservarsi la buona salute e mai per consentire alle critiche degli sciocchi. Buona domenica, Carlo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963