Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2hesse_fVince198communitywindDoNnA.SOgniGiornoRingraziodopoi60apungi1950feelinedivinacreatura59surfinia60Dott.Ficcagliaje_est_un_autre
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PADRE E NONNO: CHE PIACERE!LA STRADA LASTRICATA DI BUSTE »

E' LUI O NON E' LUI?

Post n°3426 pubblicato il 23 Dicembre 2019 da monellaccio19
 

 

 

Ceeeeeeeeeeeerto che è lui! E' il pestifero Ryan Kaji. Otto anni e...che posso dire? Un fulmine di guerra! Guadagna, secondo Forbes, 26 milioni di dollari all'anno, protagonista indiscusso su Youtube e produttore di giocattoli, abbigliamento, piattaforma film e tanto altro che è difficile ricordare tutto! Un mostro: ha iniziato spiegando e insegnando a ragazzini come lui, come si usano i giocattoli. Beh...giorno dopo giorno, giocattolo dopo giocattolo, ha raggiunto primati impensabili: 23 milioni di sottoscrittori, 34 miliardi di visualizzazioni e contatti. Se qualcuno vi chiedesse casualmente, cosa significhi intraprendere nella vita, citi pure Ryan e renderà perfettamente l'idea. Concludo ritenendo che il giovanissimo Kaji non sia stato mai solo in questa impresa e i genitori potrebbero aver avuto un ruolo determinate e...strumentale. Usare un ragazzo, un bimbo, per fare soldi a palate non è una novità e di casi ne conosciamo tanti. Ho usato un termine giusto poco fa? Strumentalizzare un bambino è cosa buona e giusta o no? Ditelo voi, io ho la mia idea. Spero solo che questi signori e il piccolo, si rendano conto che al mondo vi sono milioni di bambini poco fortunati e a contatto con la fame, il disagio e la morte. Ecco, li invito a volgere il pensiero a questi sfortunati ragazzini che non possono...intraprendere un kakkio!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 23/12/19 alle 11:57 via WEB
Sono perfettamente d'accordo con ciò che scrivi. Orbene, perché forse mi sono espresso male, oppure perché il messaggio che lancio risulta criptato, ritengo che lo "sguardo" da volgere a quelli non in condizione di intraprendere, sia rivolto a Ryan, alla sua famiglia e a tutti noi: questi ragazzini non avranno mai le opportunità che hanno avuto e hanno tanti altri, se non vengono letteralmente tirati fuori dal profondo baratro in cui vegetano, saranno sempre indietro e non capaci di investire su se stessi. Dare una mano non significa fare elemosina e tacitare le coscienze, bensì, creare condizioni basilari per aiutarli a mettersi in riga con gli altri. Io non sono invidioso, apprezzo e ammiro chi riesce a creare ottime imprese e a far soldi, pertanto se giro la testa e vedo che c'è chi non abbia i presupposti manco per mangiare degnamente, spero sempre che il mio modesto aiuto comparato alle mie possibilità, sia accompagnato dalle corpose donazioni di chi possa permetterselo. Le strumentazioni sono poi generate solo da chi vuol fare business egoisticamente e senza retorica, badare solo al proprio...stomaco!!!! Questa era la mia idea, puoi essere sempre in disaccordo o concordare con me, non è un problema. Buondì Sal.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963