Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

hesse_fmonellaccio19venereblu.aVince198apungi1950cassetta2elyravfeelineDoNnA.SOgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaAlfe0Sassar0lianimasugrikring
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« KESSADAFAPECAMPA'...IL CALCIO SCENDE IN CAMP... »

L'ULTIMA FOLLIA DELLO "SCARPARO"

Post n°3583 pubblicato il 08 Giugno 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

Fino a quando il cazzeggio andrà avanti così a botte di invenzioni fantasiose, originali e inutili, state tranquilli vorrà dire che 'sto virus potrà passare, abbandonarci per sempre, ma il segno l'ha lasciato e il danno è fatto e persistente pure. Si sono inventati di tutto per mantenere distanze regolamentari atte a non infettarsi (sic). Abbiamo visto sombreri con diametri assurdi, abbiamo visto anelli con raggiere tali da mantenere gli altri a due metri di distanza, caschi integrali per avvicinare gente senza alcun pericolo, non ci tocchiamo se no con i gomiti e con punte e tacchi. Ora ci propongono le scarpe allungate per tenere a bada chi si azzardi solo ad avvicinarsi, insomma, direi che la misura sia colma ormai, o no? "Carle' ma quanto calzi?". "Settantacinque e mi va anche un tantino stretta!". Non è possibile: 5000 prenotazioni per il buon "scarparo" rumeno Grigor Lup, un maestro delle calzature fatte a mano, il quale, orgoglioso della sua invenzione e per  le tante prenotazioni, ha trovato il modo e il tempo per mettere su una topica cazzata che non vedo come si possa entusiasmarsi dinanzi a codesto manufatto! Quindi, oltre a piazzarle in Romania, gli ordini sono arrivati dall'America e dal Canada. Hanno capito bene di cosa si tratti? Gli occhi erano ben aperti quando hanno visto i prototipi? Spero di sì, altrimenti hai voglia a mettere i classici...due piedi in una scarpa! O naturalmente il buon Lup, azzarda anche un doppio uso per la sua scarpa abnorme: nel caso qualcuno non tenga la distanza, la si può usare come un'arma impropria: sciabolate a destra e a manca con la punta, a colpire stinchi e polpacci. Non so, ma veramente siamo tutti controfigure all'ispettore "Rinko", antagonista di Diabolik? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/20 alle 16:34 via WEB
Vado a naso: credo siano molto flessibile dalla fine del piede alla punta. Pertanto, ciabattando, ciabattando, si potrebbe andare sereni perché la parte non piena, dovrebbe flettersi facilmente. Vabbè, dai....una vera presa per il...16!!!! Bye cara, trascorri una buona serata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963