Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198hesse_fmonellaccio19apungi1950cassetta2OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliasurfinia60DoNnA.SSono44gattinfilax6.2maresogno67elyravbubriskaArianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ESCORT: VALE LA PENA RISCHIARE?CI FACEMMO E CI FACCIAMO... »

AVANTI UN ALTRO O AVANTI TUTTI INSIEME?

Post n°3625 pubblicato il 20 Luglio 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

Mi devo convincere, è inutile che io continui a bighellonare tra le notizie, a leggere di tutto e di più: questi vogliono la mia pelle!!!!! Come è possibile ignorare situazioni difficili e insostenibili? Muoiono bambini in tante parti del mondo, le malattie annientano popolazioni intere in zone sottosviluppate del pianeta, problemi gravissimi attanagliano il mondo intero e c'è ancora gente che cazzeggia? Io sono, per antonomasia, il re dei cazzeggiatori: lo faccio gratis, non ho padrone e chiunque, se vuole, può sempre e comunque mandarmi affàn...cucolo per ciò che scrivo su questo dannato blog. Voi invece, illustri ed eminenti scienziati dell'Accademia della...Brusca, voi che siete sparsi dappertutto, voi che spendete soldi e tempo necessari per altri impegni, perché caxxo non la smettete di smerigliare i marroni e non vi dedicate a qualcosa di più serio e utile per la comunità mondiale? Apro un giornale  e leggo che a vattelappesca, mentre lavoravano su un medicinale per combattere il cancro, ne hanno scoperto uno rivoluzionario che consentirà il controllo della fertilità maschile...Azz!!! Andiamo avanti. Apro un altro giornale e leggo che se si mangiano 75 gr. di noci (solo gheriglio prego) al giorno, si cambia vitalità, motilità  e morfologia degli spermatozoi rendendoli  velocissimi come fulmini e molto più propensi alla fertilità!!!!! Ari...Azz! Ma come? Quelli da una parte...frenano e voi da quest'altra parte, spingete? E non potevate sentirvi prima per telefono così vi mettevate d'accordo? Insomma,  'sti   poveri spermatozoi li mandiamo a centoventi all'ora o li tratteniamo per farli restare al nastro di partenza? E se vi foste sentiti prima, non avreste trovato una soluzione mediana? Chessò: una parte resta e l'altra parte sgomma  a tavoletta? Oppure: oggi si può andare e domani tutti fermi al palo? O ancora, una lotteria tra di loro: i primi tre estratti vanno e fecondano, tutti gli altri si consolano con la..... masturbazione? Raga' non ne posso più: fossi un racer d'alto bordo, andrei con i gorgioni come eliche; dalla parte bassa dei pantaloni verrebbe  fuori fumo: nella testa frullano mille pensieri e non mi raccapezzo più. Ma dove stiamo andando? Veramente siamo giunti alla follia, al gioco delle parti, al "Io vado e l'ultimo chiuda la porta!" ?????? Abbiamo voluto il villaggio globale, ebbene, cerchiamo di dare anche un'ordine globale: c'è bisogno di concertazione vera, effettiva e concreta. Finalizzata al bene comune, al beneficio di tutti indistintamente, preoccupandosi di impellenti e irrinunciabili priorità. E' difficile ma si può fare....si deve fare!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 20/07/20 alle 15:11 via WEB
Il tuo sdegno è condivisibile, ma credi che gli scenziati siano ancora come Madame Curie e consorte? Oggi sgomitano come tutti per assicurarsi notorietà e denaro. Naturalmente sono quelli "in carriera", che vanno cercando col lanternino le novità da propinarci un giorno sì ed un altro...pure! I giornalisti, su per giù per lo stesso scopo, propagano alla grande ogni sciocchezza ed è più le volte che fanno danni che seria informazione. Venendo al punto, poi, i miracoli non li fa nessuno e i figli nascono quando vi sono le potenzialità fisiche, ma in nessuna provetta si scopre anche la voglia di diventare genitori,non solo per spupazzare pargoletti ma per avere coscienza vera di ciò che significhi quanto a rinunce, dedizione, sacrifichi il dovere di costituire il fondamento educativo primario etico, civile e morale della prole.In mancanza, si resti pure i giocherelloni dell'amore e comunque vada. Ciao, Carlo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963