Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19Spiky03hesse_fSono44gattinfilax6.2OgniGiornoRingrazioapungi1950cassetta2Euphorya3alf.cosmosDoNnA.Samore_elucebubriskaA63CiaoAtutti
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FORSE NON HA TUTTI I TORTI...SCENDIAMO ALLA PROSSIMA.... »

DICONO TUTTE COSI'

Post n°3813 pubblicato il 06 Febbraio 2021 da monellaccio19
 

 

 


Camilla Giorgi, tennista italiana con buone chance, si è data alla moda ma non è casuale! Le piace ancora il tennis e non è detto che possa o debba abbandonarlo del tutto. La ventinovenne, donna molto bella e fine, ha orientato la sua attenzione sulla moda sin da bambina: attratta dal magico mondo del fashion, su Instagram ha postato foto molto belle con indosso biancheria intima con il brand della madre Claudia Fullone. Una proposta interessante e molto apprezzata, un buon viatico per emulare la Ferragni di cui la Camilla è una estimatrice. In una intervista ha subito negato la sua eventuale vocazione, diventare una "influencer" non è nei suoi progetti, ma non pone limiti alla provvidenza. Dicono tutte così, mai dichiarazione fu così banale: io intanto vado....poi si vedrà. E' il futuro di queste nuove generazioni. A che serve studiare quando poi gli "strumenti" che saranno messi in campo, saranno fisicità, bellezza, curve scultoree e tanto, tanto ben di dio? Una favola che si ripete giorno dopo giorno, una pletora di belle donne/ragazze pronte a tuffarsi in un mondo dorato, dove i soldini arrivano in sacchi lanciati da un aereo, direttamente in casa. Magari si potranno laureare, ma la messa in pratica del sudato titolo di studio, richiederebbe duro lavoro, impegno costante e pressante. Mentre così, si lavora meno, si guadagna assai e la vita scorre meglio di quanto dovrebbe se facesse la tennista, l'ingegnere, il medico o l'avvocato!!! Auguri Camilla, un futuro radioso e solido, vai con il tuo corpo, il tuo aspetto su Instagram e con la complicità della mamma, vedrai quante belle soddisfazioni. Siamo veramente assai su questo mondo, da qualche parte ci si dovrà pur...inclinare!




 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 06/02/21 alle 11:42 via WEB
Questi non sono compressi, queste sono furbate per la serie "Io ho capito tutto della vita". La vita facile, la vita senza impegnarsi, la vita con il fare il minimo e ottenere il massimo dei soldi!!!!!! Hai voglia gli altri a studiare per ottenere un pezzo di carta che li sistemi al lavoro. Queste sono strade facili e aperte a tutte, basta essere...bonazze!!!!! Non credo debba funzionare così!!!!!!! Buon pranzo Divy, un bacione.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963