Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19surfinia60elyravQuartoProvvisorioregretterien4Vince198apungi1950Coulomb2003hesse_fmaresogno67colombabianca770cassetta2Arianna1921OgniGiornoRingrazio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PICCOLI GESTI CHE SALVANO VITEL'ITALIA HA DICHIARATO ... »

SUL SESSO MENTONO TUTTI

Post n°3853 pubblicato il 19 Marzo 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Ti pareva che alla fine non ci riuscivano? Tentativi su tentativi, ricerca su ricerca, tanto tuonò che piovve! Sorprendente, veramente eccezionale. Era in gioco il maschilismo puro, il celodurismo di bossiana memoria, la gioiosa macchina virile e instancabile. Tempo fa, cogliendo l'occasione di un post mirato a chiarire un certo comportamento tipico dei maschietti, ci si chiedeva, quale fosse il senso di una domanda spesso ricorrente dopo l'atto sessuale. L'uomo che chiede alla partner: "Ti è piaciuto?". Perché questa domanda? Perché preoccuparsi se la compagna ha gradito o meno?  Ora finalmente pare, al di là di ogni ragionevole dubbio, che ci sia il mezzo per seppellire definitivamente un interrogativo cosi pernicioso e avvilente: ci sarà la soluzione, almeno si spera, perché i maschietti siano messi nella condizione perenne di soddisfare la partner, un atto sessuale completo per entrambi e, soprattutto, soddisfacente per tutti e due. Alcuni ricercatori hanno provveduto, nella lontana Mongolia, a mettere sotto esame una portentosa crema magica: analizzarla a fondo era per  loro importante e vitale. Avendo appreso che un tartaro, capo di una comunità della zona e indicato da testimoni attendibili, avesse proprietà virili stratosferiche e un'autonomia sorprendente durante gli incontri amorosi, hanno voluto studiare con il permesso del tartaro naturalmente, le sue performance da guinness dei primati e scoprire perché e per come, fosse così costantemente pronto a ottenere prestazioni incessanti e prolungate. Notti intere senza soste, donne diverse e soddisfatte, insomma, veramente una gioiosa macchina da guerra! Il tartaro non si è  fatto pregare e ha invitato i dottori ricercatori ad assistere per rendersi conto delle sue prestazioni: senza problemi, senza remore e senza veli. E così è venuta fuori questa pomata superlativa: una spalmatina...là sull'oggetto del desiderio tra un incontro e l'altro, continuità garantita, notti interminabili e atti sessuali "ad libitum" senza avvertire alcuna...flessione! In possesso della pomata, gli scienziati si sono messi subito al lavoro: analisi su analisi, ricerca su ricerca, hanno dovuto sudare le proverbiali sette camice per riconoscere il principio attivo della pomata, evidenziarne le prerogative  e carpirne i segreti. Finalmente, sorpresi e ammutoliti, increduli e rabbiosi, hanno accertato che si trattava di una comunissima pasta dentifricia, un normalissimo dentifricio come tanti in giro. Ricerche più approfondite hanno consentito inoltre,  di individuare la marca del dentifricio con una  sconvolgente scoperta: "PASTA DEL CAPITANO". E' questo  il nome del favoloso e miracoloso unguento per i maschietti, un banalissimo dentifricio perché, come recita lo spot pubblicitario, "Pasta del Capitano" rende denti bianchissimi e non fa venire...il tartaro! Da non credere.....regolatevi!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/21 alle 11:12 via WEB
Grazie cara, il mio solito modo per tirarci fuori, anche se per pochi minuti, dal clima pesante e ansioso della pandemia. Cerco di strappare qualche sorriso, niente di più. Buona giornata Licia.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963