Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19QuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2Anonymus12dglcassetta2hesse_fOgniGiornoRingraziosurfinia60apungi1950Vince198bubriskaApollion012dglalf.cosmosvenereblu.a
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NON ALZATE IL PONTE...AB...OCCHIO A ORE 11... »

VOGLIO MORIRE...IN VITA!

Post n°3858 pubblicato il 23 Marzo 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Oggi vi stupirò con degli effetti speciali: andrò sul lugubre ma non troppo, sulla morte ma non tanto! E' vero, certe esperienze se non le vivi sulla tua pelle non sono tali, non le puoi raccontare con la necessaria attendibilità e  proporle  con opportuna  credibilità! Sapete che in caso di morte è necessario seguire le leggi imposte regione per regione, e si è tenuti a rispettare disposizioni applicative da eseguire per i defunti e i cimiteri. Non solo una  trafila necessaria  di regole obbligatorie riguardanti l'aspetto igienico e sanitario per il trattamento delle salme, ma vi sono anche particolari norme che riguardano locali e ambienti dove operare, dove depositare materiale sporco e rifiuti speciali.  Insomma, una lunga e dettagliata  lista di obblighi da osservare per il recepimento e il trattamento riservato a coloro che si apprestino per l'ultimo viaggio...in terra! Fin qui nulla da eccepire, mi sembra ottima scelta di civiltà, di decoro e di rispetto verso i defunti. La sorpresa, il sussulto, non  quello... definitivo, lo avverto se penso che possa accadermi una "finta" morte, ovvero, sembro cadavere, ma non lo sono! Pertanto lascerò indicazioni precise per quando sarà il mio momento. La cassa funeraria (per intenderci, cappotto in mogano o altro legno pregiato), dovrà essere dotata di un'apparecchiatura di rilevazione e segnalazione a distanza per la sorveglianza del cadavere...anche ai fini del rilevamento di eventuali manifestazioni di vita (sic)". Gradirò se una telecamera vigilerà  sul corpo e mi sembra anche giusto: hai visto mai che il povero defunto, abbia  un ripensamento, un ritorno di...fiamma, un senso di  rabbia per la scelta fatta e della quale potrebbe pentirsi? Una chance gliela vogliamo dare o no? Ebbene, avere e dare una possibilità al caro estinto, questa è la priorità: se accadesse, la telecamera registrerebbe il "miracolo" e quel momento "immortalato" sarebbe d'aiuto per un recupero...immediato...post mortem!!!! Non so voi che rapporto avete con la morte, non immagino nemmeno come potrebbe essere l'immediato...dopo, ma porca vacca, l'idea mi intriga, ci ho pensato a lungo e non mi dispiacerebbe una possibilità del genere: se mi accadesse, se la "vigliacca" si pentisse di avermi preso proditoriamente, se gli fossi simpatico e avesse un attimo di attenzione e mi dicesse: "Monellaccio... monellaccio, sei stato molto cattivo sulla terra, ne hai fatte di tutti  i colori, meriteresti di bruciare all'inferno! Tuttavia, sei un "simpaticazzo", sei uno che rompe i gorgioni e sulla terra li hai rotti a tutti:  va', ti offro la possibilità di redimerti, hai l'occasione per mutare il tuo destino, va' e vivi ancora, anche perché rompicoglioni come te, non li vogliono nè lì....nè là.... e men che mai all'inferno!". Oh raga'....e se anche fosse, all'inferno incontrerei molti amici, certamente non quanti ne potrei incontrare in paradiso. L'opzione mi garba. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/21 alle 08:05 via WEB
Spero, tanto per rispettare l'immensa originalità che vi riguarda, con il vertice verso terra e la base verso l'alto! Sarebbe il riscatto definitivo del popolo contro Vostra Maestà! Goda di una serena giornata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963