Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

antonialanducci60cmonellaccio19Vince198OgniGiornoRingraziocassetta2venereblu.aelyravDott.Ficcagliabubriskahesse_fsurfinia60apungi1950Estelle_kmaresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CAMBIANO I TEMPI E AUMEN...VI STUPISCE O NO TUTTO ... »

LA FINE DI UNA...EPOPOPPEA?

Post n°3965 pubblicato il 30 Giugno 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Pare chi si ponga fine al chiacchiericcio che in questi ultimi giorni si sia diffuso nei salotti buoni del nostro paese: vi sono i nomi di chi sostituirà la sublime, l'eccelsa signora D'urso, alla conduzione dei due suoi programmi (uno giornaliero e l'altro della domenica sera) perni fissi e seriali del palinsesto di Canale 5. E' con sommo giubilo che vi annuncio i principali candidati alla "sostituzione": Silvia Toffanin e Gerry Scotti. Vi sono altri nomi in caldo ma i più probabili, i più papabili, sono loro. E come disse Guglielmo di Buglioni alla sua ultima crociata in terra santa: "Finalmente la Barbara, ce la togliamo dai...gorgioni". Finisce un'era, finisce un modo di fare tv ormai logoro e consunto, la sua conduzione monouso, rigorosamente impiantata su uno standard unico e ripetitivo, lascia una poltrona voluta da uno solo, il vate della di Mediaset Silvio Berlusconi, unico e solo protettore della donna per antonomasia del biscione. Mi auguro veramente che questa donna sia segata in senso metaforico, per una sola ragione: il suo modello, il suo fare tv ha rovinato dopo anni e anni, la società italiana. Certo non da sola ma con gli emuli, gli imitatori e tutto il trash che abbia prodotto in quel contesto televisivo ci ha coinvolto, volenti o nolenti, fino a lasciare tracce così incisive nel nostro quotidiano che non so quanto ci metteremo per cancellarle. Chiudo volendo rispondere al titolo del libro che ebbe a scrivere (sic): "Io ti darei quarant'anni ...quarant'anni di fucilazione a...vita!". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 30/06/21 alle 13:05 via WEB
Ti prego Spiky, non ho voluto assolutamente polemizzare con te, rispetto le tue posizioni. Se mai, ho mandato messaggi nel mucchio per chi so essere molto vicino alla Barbara. Me ne dispiace ma non posso evitare il mio sincero pensiero solo per compiacere altri. Tu non c'entri e so che non sei una partigiana della D'Urso. Ma replicando a te, lanciavo strali per quelli che non si faranno avanti nemmeno a pagarli!!!! Buon pranzo mia cara.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963