Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioAnonimo15dgl0hesse_fmonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2alf.cosmosVince198apungi1950surfinia60elyravregretterien4Coulomb2003maresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SCETATE CHE L'ARIA E' DOLCELO STALKING E LA LEGGE »

PIOVE SUL...BAGNATO!

Post n°4015 pubblicato il 23 Agosto 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Stiamo prendendo, poco alla volta, confidenza con dettagli piuttosto indicativi e importanti, dei vari cambiamenti naturali che interessano tutto il pianeta. Abbiamo notato le calamità, i mutamenti atmosferici, gli incendi (a parte quelli volutamente appiccati) maestosi e pressanti, ghiacciai che si sfaldano e ogni avvenimento sospetto e poco convincente, per come siamo abituati. I detrattori, quelli che fingono di non sapere o respingono le varie teorie circa i mutamenti in corso dovuti alle nostre precise responsabilità, continuano a negare la realtà mentre il cerchio della verità si stringe sempre più mettendoci di fronte a situazioni sempre più rischiose per il nostro pianeta. Bene, ancora una notizia tanto per non perdere la...confidenza: intorno a ferragosto sulla calotta polare artica, in Groenlandia, ha piovuto per tre giorni!!! Avete letto bene, per la prima volta, in quella zona ghiacciata, la temperatura è salita di 18 gradi oltre la media e con  quei gradi mai registrati in quelle zone, non poteva magari nevicare... ma piovere. Ovviamente, per tre giorni in quella situazione si sono riversati sulla Groenlandia, sette miliardi di tonnellate d'acqua e il ghiaccio non ha potuto far altro che sciogliersi. Raccontatelo a chi continua a sostenere che tutto ciò non dice nulla e la storia dei mutamenti climatici è solo una favola. E' proprio il caso di dire che: “Piove sul bagnato!”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
diego2020200
diego2020200 il 23/08/21 alle 13:32 via WEB
Premesso che i grandi della terra quando si sono riuniti hanno deciso, posticipando continuamente, entro il 2030 la diminuzione dei gas (anidride carbonica, ecc..) nell'aria. Nulla è cambiato di fatto nelle abitudini del pianeta, gli orsi bianchi, per esempio, non trovano più ghiaccio per camminare, la temperatura sale (2 gradi in più) e qualcuno dice poca cosa. Invece si può, non qui ma in altro luogo se ti interessa, come amministratore ho fatto realizzare un impianto che recupera reflui non diversamente utilizzabili da una acciaieria per pompare acqua calda in tutte le scuole del mio paese. Il progetto è stato premiato e non emetteremo più oltre 450 tonnellate di CO2 all'anno nell'aria. Oggi le tecnologie ci sono. Gli stupidi o la gente in malafede esisterà sempre, bisogna agire e poi chi non vuol capire bisogna solo dimenticarlo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963