Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2alf.cosmosDoNnA.Samore_elucebubriskaA63CiaoAtuttiVince198venereblu.ahesse_fapungi1950elyravper_lettera
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MAZZABUBU'...E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA »

E QUALCUNO SBOTTO' DICENDO LA VERITA'

Post n°4058 pubblicato il 05 Ottobre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

AhAhAhAhAhAh! Finalmente qualcuno soffia sul fuoco e solo esprimendo una verità incontrovertibile, si guadagna la mia stima e spero anche la vostra. Momento particolare a GFV: la maggior parte degli inquilini sono raccolti in giardino, godono di una pausa e si intrattengono beatamente tra di loro. Improvvisamente, giunge loro un vocio dagli altoparlanti distribuiti dappertutto: proviene dalla regia e tutti zittiscono ritenendo trattasi delle solite e ricorrenti comunicazioni tra la casa e la direzione del programma. Nel silenzio che grava sul giardino, si sente chiaramente una voce femminile: "Quella massa di imbecilli cerebrolesi". I concorrenti si guardano tra di loro stupiti e comprendono che sia stato lasciato aperto un microfono. Restano ancora allertati per ascoltare ancora e captano uno scambio poco chiaro e subito dopo una voce maschile: "C***i loro". A questo punto, anche se alcuni tendono a restare in silenzio per carpire qualche altra battuta, la Trevisan sbotta e avverte: "Si sente tutto". Il microfono viene chiuso e la vita nel giardino riprende. Un siparietto che la dice tutta su questo programma "biblico" che reiterato nel lungo tempo, va avanti con difficoltà: un moribondo che non tira le cuoia e i tempi delle edizioni si allungano sempre più. Pare che questa attuale, andrà in onda fino all'estate del 2022. Orbene, io sono felicissimo che qualcuno in regia abbia definito puntualmente i personaggi in casa, secondo me, sono felici di essere precisamente etichettati come "massa di imbecilli cerebrolesi" in cambio di una botta di euro giusto per campare e tirare avanti. Ben vi sta...e bravi quelli della regia che liberamente e senza alcuna inibizione, abbiano definito gli inquilini della casa. A ciascuno il suo. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
diego2020200
diego2020200 il 05/10/21 alle 14:16 via WEB
Una volta avevamo tre canali, poi sono diventati sei e poi di più. Ci siamo abituati alla pubblicità sempre più martellante ci siamo rassegnati, poverini devono campare. Poi sono arrivato l'intrattenimento, bisogna fare audience. Pochi o forse nessuno hanno capito che i clienti della pubblicità vogliono che si vada su trasmissioni il più possibile seguite. Difficilmente acquistano spazi su RAI 3. Ci siamo rassegnati anche alle trasmissioni spazzatura, eppure qualcuno le guarda se sparano audience di milioni di persone. Oggi siamo alle trasmissioni da discarica abusiva, eppure qualcuno li guarda ancora. Nessuno parla dei problemi a volte accennati dai telegiornali, ma le signore quando si trovano parlano della d'Urso e della de filippi. Allora cosa vogliamo ?? questa è la televisione e questi sono gli telespettatori, forse è meglio che ce ne facciamo una ragione.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963