Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Spiky03surfinia60monellaccio19hesse_fSono44gattinfilax6.2OgniGiornoRingrazioapungi1950cassetta2Euphorya3alf.cosmosDoNnA.Samore_elucebubriskaA63CiaoAtutti
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« REGIONI AUTONOME: SUOLI ...MEDITATE RISTORATORI »

DONI PREZIOSI PER IL G20 A ROMA

Post n°4081 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

E non poteva andare altrimenti: oggi in occasione del G20 a Roma, il Presidente del Consiglio Draghi, si affiderà ancora una volta a un nome famoso nel campo della moda e del fashion. Cravatte sartoriali e griffate da TALARICO, un azienda nota in tutto il mondo per foulard e cravatte, realizzate a mano e perfette nei colori e nelle presentazioni. Maurizio e Tiziano, padre e figlio, sono maestri in questo campo e spesso, in grandi occasioni come questo del G20, sono chiamati ad approntare nuove creazioni per poi essere donate ai vari capi di stato. Biden adora le cravatte Talarico, anche altri saranno lieti di poter godere questi doni di cortesia, approntati all'uopo e commissionati dalla Presidenza del Consiglio. Quella su è una cravatta che mostra la dedica e il marchio dei Talarico.  Fa parte delle tante che saranno offerte tra oggi e domani ai capi di stato. Sono contento, abbiamo tante priorità, siamo maestri  di stile con eccellenze sartoriali invidiate dappertutto. Potremmo realizzare molto di più, ma siamo come galletti ruspanti in un pollaio pronti sempre a beccarci tra di noi. Altro che paesi progrediti e all'avanguardia, non dovremmo guardare nessuno e tirare dritto per la nostra strada, aspettandoci che ci seguano per imparare come si fa. A proposito, le cravatte Talarico, costano anche centinaia di euro: non è roba da poco, il dono ha valore ed è gradito da tutti.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 30/10/21 alle 17:16 via WEB
Colla cravatta non sbagli mai- dicono in molti...e invece si sbaglia molto spesso, perchè i gusti maschili son diversi dai nostri. In questo caso, col classico di Talarico e il disegno di grande stile il Presidente Draghi ha fatto regali di pregio nell'eleganza sobria, come si addice al capo di uno Stato che,seppur quasi in bancarotta, non ha uguali al mondo in ogni campo dove il buon gusto è sovrano. Buon weekend Carlo, un sorriso:))
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963