Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19maresogno67cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60venereblu.aapungi1950Vince198communitywindDott.Ficcagliaelyravg1b9Alfe0Sassar0lihesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NON E' SOLO COLPA DEL F...E IL NAUFRAGAR M'E' DOLCE... »

OH FIORELLIN DEL CAMPO...

Post n°4293 pubblicato il 10 Giugno 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Mi assenterò per qualche giorno, ho prenotato l'aereo per il Belgio e devo confessarvi che voglio togliermi una soddisfazione unica nella vita. Sarò in quel di Meise e precisamente mi recherò nel giardino botanico tra i più grandi del mondo. Ebbene, in questi giorni, vi sarà la fioritura di un "Arum Gigante" il fiore più grande del mondo: uno spettacolo unico e bellissimo poiché il fiore "Amorphophallus titanum" si accinge a fiorire e lo strabiliante spettacolo dura appena 72 ore per raggiunge tre metri circa di altezza.  Beh, sono emozionato, il fiore è rarissimo, le sue zone naturali sono le foreste tropicali a Sumatra, quindi per vederlo: o laggiù o l'orto botanico in Belgio. C'è un particolare che contraddistingue questo fiore enorme: emana un lezzo, una puzza, un fetore pazzesco e insopportabile. Non a caso laggiù nelle foreste tropicali, gli indigeni lo chiamano il "Fiore del Cadavere" e credo che mai nome fu più azzeccato. Pertanto unire in un fiore la sua gigantesca dimensione e il suo fetore unico e ineguagliabile, sia una grande esperienza da fare. Vi racconterò tutto, sarete informati e vi proporrò foto e/o video per ragguagliarvi. L'unica mia preoccupazione non è la sua fioritura e le sue dimensioni, spero di non rimanerci secco e non fare più ritorno a casa per asfissia acuta e letale. Per quanto riguarda il mio 51% mi ha già avvertito: "Quando rientrerai a casa, non mi troverai ad aspettarti. Tu procedi con il bucato, lava tutto ciò che hai portato con te. Per quanto riguarda la tua persona, procedi con sali da bagno e profumazioni diverse che ti lascerò a portata di mano. Immergiti nella vasca fino al capo e restaci per... 3/4 giorni... e poi mi telefoni". Azz!!! Ma varrà la pena  o no? E se 3/4 giorni non bastano? E se divento cadavere là nell' orto botanico?  Ma da dove kakkio mi vengono certe idee? Regalo biglietto aereo per Meise! No perditempo! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Spiky03
Spiky03 il 10/06/22 alle 16:47 via WEB

Ommammamia!! Cmq si, esistano molti fiori che emanano un odore sgradevole però partire per un viaggio per andare ad annusare un fiore che sprigiona una fragranza di carne in decomposizione.. mi sembra troppo! Sono d'accordo con tua moglie, sappilo! Ahahaahha!!
Bella giornata a te caro monel;)

 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963