Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19maresogno67OgniGiornoRingraziosurfinia60venereblu.aapungi1950Vince198communitywindDott.Ficcagliaelyravg1b9Alfe0Sassar0lihesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SOTTRAZIONI INDEBITESIAMO UOMINI O CAPORALI? »

ZELENSKY: STAI TOPPANDO ALLA GRANDE!

Post n°4327 pubblicato il 28 Luglio 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Beh, questa secondo me ce la potevano risparmiare: è vero, oggi le guerre non si combattono più come una volta, oggi oltre alle armi, alle vittime e alle distruzioni massicce, si deve lasciare il posto alla comunicazione di massa e i risultati li vediamo tutti, sotto un ottica diversa. Sono passati tanti mesi dall'invasione russa ed ebbi a scrivere a suo tempo che alcuni dettagli sfuggivano a chi fosse più accorto nel riflettere sui particolari. Oggi dopo altre prove raccolte nel frattempo, c'è il colpaccio della rivista "Vogue" con un prestigioso reportage della fotografa Annie Leibovitz: Zelensky e la sua consorte, sono serenamente sotto l'obiettivo generoso della fotografa e per niente preoccupati di quello che accada intorno a loro, si lasciano fotografare nell'intimità. Non ho parole, così come molti osservatori importanti: sono contrari alla azzardata scelta, molti mettono in dubbio tutto il palinsesto preferito dal boss ucraino. Sempre esposto, sempre in tiro e la signora non è da meno. E tutto il resto dove è andato a "nascondersi"? Le macerie, le vittime, i bambini sequestrati e il bailamme dello scontro funesto, è passato in secondo piano? Ma che guerra è mai questa? Se qualcuno più sveglio di me, me lo spiega, io trovo l'ago nel pagliaio. Sarà perché è bruciato e sciolto nel grande falò dell'Ucraina?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 28/07/22 alle 12:41 via WEB
Questa guerra è la più furba invenzione di una parte del mondo per sistemare alcune cosette, come i bilanci degli stati con extra entrate tributarie, per continuare ad arricchire qualcuno , per permettere all'America di vendere un gas, diversamente invendibile, e tutto questo mettendo allo sbaraglio i bilanci delle famiglie con bollette stratosferiche, con un'inflazione incontrollobile, con la povertà che bussa alla porta, razionamenti energetici e tutto questo perchè un pagliaccio si è prestato a questa cosa. E noi cittadini dovremmo ringraziare perchè combattiamo in nome della libertà ? Quale libertà? La libertà di quelli che si credono detentori della verità, la loro verità, e vogliono imporla a chiunque ricorrendo alle più miserabili porcherie ? La verità e che le poltrone che mancano disturbano troppa gente, quella che fa carriera giocando sull'ignoranza delle persone. Zelenzky e signora sono due poveretti, ai quali piace le prima pagina.Viviamo un bel momento, sicuramente storico, ma misero di persone e idee chiare. Vedremo come finirà, ma comunque sia sarà sempre peggio, se non per la nomenclatura di turno. Buon giovedi, Carlo!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963