Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fOgniGiornoRingrazioVince198cassetta2Arianna1921Alfe0Sassar0liDott.Ficcagliaapungi1950Estelle_kmaresogno67Giulia0dgl12John13dglmonellaccio_19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NON DISTRAIAMOCI: I PROB...NON C'E' TRIPPA PER TUTTI »

LAURA CANTACI QUALCOSA...

Post n°4360 pubblicato il 15 Settembre 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

 

"Dai Laura, cantaci "Bella Ciao". E lei: "No! Non canto canzoni politiche, né di destra, né di di sinistra!". Ecco un altro bel boccone per le prossime elezioni: la Pausini non vuol cantare la celebre "Bella Ciao" e Salvini, in nome e per conto del centro destra, azzuppa e intinge: "Ognuno canta quello che vuole, ha ragione". Insomma, mancando argomenti per fare campagna elettorale, si punta alla giornata, ovvero: speriamo che capiti qualcosa e ce ne appropriamo. Polemiche, discussioni e pagine da riempire. In Spagna su una tv iberica, la Pausini si è barcamenata dichiarando che la sua storia canora è chiara da 30 anni e quindi nessuno deve strumentalizzarla o usarla per fini politici. "Vabbè Laura, cantaci allora "Lu Maritiello" di Tony Santagata..." e lei di rimando: "Ma no, non posso, farei un favore a Conte che è suo compaesano!". "E allora cantaci " 'Na gita a li castelli...", "Ma nemmeno quella, farei un piacere alla Meloni!". " E se cantassi "O' mia bella Madunina...", "Eh sì, faccio campagna alla Lega ora?". Insomma che puoi cantarci? Qua tutti sono coinvolti e se suggerissimo "Maruzzella" o "Lazzarella"...?", "Farei un grande regalo a Di Maio!". Raga' ho io il brano buono, non vi affannate: "A' Pausi', cantaci "Laura non c'è!".


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 15/09/22 alle 19:02 via WEB
L'unica cosa che mi sento di dire che la Pausini, in piena campagna elettorale, ha avuto coraggio da vendere a rifiutare canzoni che potessero avere richiami politici, sapendo che in questo paese, se vincerà la sinistra non lavorerà mai più nel pubblico-, con altri partiti non so, da troppo tempo sono abituata ormai alla dittatura di parola, per fortuna non ancora di pensiero, anche se gli algoritmi fanno già benissimo il loro lavoro. Non mi piace la Pausini come cantante, tuttavia ha tutta la mia stima- Buona serata Carlo, un sorriso;)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963