Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19QuartoProvvisorioVince198OgniGiornoRingrazioA63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921apungi1950cassetta2hesse_felyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FESTE NATALIZIE E CONSEG...EMBE'? CHE C'E' DI MALE? »

LAVORARE E GUADAGNARE! MA COME?

Post n°4465 pubblicato il 09 Gennaio 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Ormai si gioca sul velluto, il fenomeno s'allarga e cresce a vista...d'occhio. Questa signora non è certamente la sola e non sarà certamente l'ultima: grande giocatrice di Hockey su ghiaccio, ha lasciato la sua carriera per dedicarsi al grande fenomeno del momento "Only Fans". Quindi guadagni folli, barche di soldi, standosene a casa e promuovendo la sua avvenenza e il suo corpo in rete. Una professione che sta catturando l'attenzione di tante donne e anche di molti uomini. Spogliarsi, ostentare, mostrare audacemente, rende molto. Orbene, poiché c'è un pletora di giovanissime donne che desiderano emergere nel mondo dello spettacolo, ci sono quelle che poi vogliono monetizzare  esibendosi sul web, considerando che sono estese e largamente diffuse queste ambizioni, vorrei chiedervi: "Chi penserà mai a lavorare, a svolgere un qualsiasi dignitoso e ricorrente lavoro, una professione, se i presupposti sono questi?". Con il disappunto del mio amico "Cassetta2", ho posto una domanda. Che speranze abbiamo per l'immediato futuro, visto che tendono a lasciare posti sicuri per guadagnare cifre molto interessanti? I robot sono pronti a prendere il posto degli uomini, quindi cambierà l'assetto sociale e professionale? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 09/01/23 alle 12:10 via WEB
Io invece, sono circondato nella mia zona, da mimose!!!!! E' inevitabile rivolgere un pensiero a questa situazione abnorme e nuova. Allora: donne e uomini, attraenti e ben messi (a prescindere dall'età), sono in buona parte candidati a questi siti "no porno". Stanno lasciando lavori stabili e ben remunerati per raggiungere l'Eldorado! Poi vi sono le ragazze che ambiscono alla tv e allo spettacolo in genere: formose e attraenti, sono là a dannarsi l'anima per essere assunte. Inoltre c'è chi prende il sussidio e lavora in nero (esempio un parcheggiatore) che rifiuta un posto sicuro a 1.500 euro perché attualmente guadagna di più. Si può continuare a pensare tanti altri impieghi che vanno fuori dai soliti schemi. Pertanto la domanda nasce spontanea: chi lavorerà? E se i robot prendono piede, le nascite sono bloccate i vecchi aumentano come va a finire 'sta storia? Ne usciremo fuori? Buon pranzo mia cara Giovanna.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963