Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198cassetta2communitywindDoNnA.SOgniGiornoRingraziodopoi60apungi1950feelinehesse_fdivinacreatura59surfinia60Dott.Ficcagliaje_est_un_autre
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E ADESSO CHE SI FA?RAGAZZI GUARDATE LONTANO... »

E COME SE NON BASTASSE...

Post n°4541 pubblicato il 02 Aprile 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

La testa non ci accompagna più! Allora: ieri in pieno centro a Foggia, un bancomat impazzisce e comincia a sparare banconote con una velocità tale che in pochi minuti, la strada viene ricoperta da euro cartacei. Una corsa all'acchiappo era prevedibile e quindi immaginate il marasma creato per accaparrarsi i soldoni. Ma uno che ci sta con la testa, che farebbe in tale occasione? Comincerebbe a pensare: "Ma che giorno è oggi? Azz!!!! E' il primo aprile!". Un'idea se la fa, o no? Se poi ci mettiamo il direttore che dichiara piangendo: "Fate una colletta e aiutatemi, sono disperato..." e infine, banconote a centinaia in tagli da 300 euro e 400 euro, uno... realizza o no? E' intervenuta la polizia per placare la gente che si scannava per arraffare più banconote da riporre in tasca. Siamo veramente fuori di testa, quindi il pesce d'aprile è riuscito alla perfezione e il primo che credeva di disfarsi dei bigliettoni...spendendoli, è entrato nel primo negozio e ha comprato a casaccio. Quando è giunto alla cassa e ha presentato la prima banconota che ha tirato fuori dalla tasca e...l'hanno sfanculato accompagnandolo fuori dal negozio. Raga' fatevene una ragione, non ci stiamo più con la testa e praticamente...non è accaduto proprio nulla: quanto vi abbia riportato è solo una storia del nostro tempo, accennata su FB e raccontata a modo mio in questo post...a posteriori! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 02/04/23 alle 16:42 via WEB
Dalle mie parti, diversi anni addeitro (e non fu il primo aprile) è accaduto che una pompa di benzina, dotata di "self service", sia andata in tilt nel senso che erogava carburante senza mettere euro.. Se ne sono accorti avventori e il passa parola è stato rapido, veloce. Son corsi in tanti, dopo la mezzanotte a fare il pieno gratis. La buona sorte (per il proprietario della stazione di servizio) ha voluto che uno con un pò più di granu salis in testa, abbia avvertito le forze dell'ordine e la situazione è stata regolarizzata. Non so se quella stazione di servizio avesse telecamere in funzione: personalmente me lo auguro perchè i furbetti vanno sempre messi nelle condizioni di non nuocere. Così questa storia di oggi puzzava di fregatura dal momento che tagli da 300 o 400 euro non esistono. Ma c'è semre chi il cervello, quando vede così tanti euro volare per aria, lo perde e così la figura di merda è assicurata!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963