Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioDoNnA.SGiulia0dgl12monellaccio19hesse_fapungi1950Vince198cassetta2bubriskameleys0OgniGiornoRingrazioEstelle_kJohn13dglelyravrbx1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL CUSCINO E IL SUO FASCINOMAH...BOOH...NON LO SO! »

MATRIMONIO: DILEMMA O TRILEMMA?

Post n°4631 pubblicato il 20 Luglio 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

 

Mandare all'aria un matrimonio succede e in questo caso, è accaduto che la sposa la sera prima del matrimonio, abbia ricevuto sul suo cellulare prove concrete che il suo futuro sposo intrattenesse da sei anni, una relazione con una altra donna. Potete immaginare come la donna che mai avrebbe sospettato questo tradimento, sia caduta in un profondo stato di prostrazione. Gli amici, che hanno ravvisato tutto l'accaduto e accertata la realtà delle immagini e dei messaggi, nonché delle voci dei due miserabili tapini, le hanno consigliato di chiamarlo e mandare  tutto all'aria e chiudere subito il rapporto. La ragazza, dopo il primo momento difficile, ha raccolto la sua forza e il suo coraggio e ha pensato bene di fargliela pagare molto cara. Non ha bloccato nulla e il matrimonio andava celebrato come da previsione, la mattina dopo. Lei è entrata in chiesa come se nulla fosse, lui l'aspettava dinanzi all'altare e giunta vicino a lui tutti pensavano che procedessero come da tradizione. Invece no, lei con molta calma, ha atteso che tutti sedessero tranquillamente e ha tirato fuori il cellulare mostrando le immagini, i messaggi tra i due traditori e le voci di entrambi che si scambiavano carinerie, parole dolci ecc.ecc. Più che un silenzio religioso, in chiesa è sceso piuttosto un silenzio greve e imbarazzante da parte degli invitati e lui, arrossendo e non sapendo più dove mettere la faccia, alla fine dello sputtanamento si è girato e a passo svelto, è andato via con la coda tra le gambe. Questi i fatti, orbene nasce la domanda legittima: era il caso di procedere in tal modo? Sarebbe stato più accettabile chiamarlo la sera prima e annullare il matrimonio? O infine: procedere con il matrimonio come se niente fosse, chiudere tutti i conti per le spese varie e poi mandare affan'cucolo il marito? Come notate siamo di fronte a un trilemma e no un dilemma, quindi ditemi se è giusta la soluzione presa o se fosse stato il caso di adottarne un'altra?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
DoNnA.S
DoNnA.S il 20/07/23 alle 21:20 via WEB
Un po strano che abbiano mandato alla sposa le prove sul cellulare la sera prima del matrimonio. Come reagire è una scelta molto personale. La sposa ha fatto una bella diciamo sceneggiata davanti a tutti. Per me era meglio chiamarlo e annullare il matrimonio. Certamente non c'era tempo per avvisare gli invitati che sarebbero stati attesi e informati il giorno dopo. Ovviamente le spese del matrimonio lasciate a carico dello sposo traditore. Buona serata :)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963