Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.SGiulia0dgl12monellaccio19hesse_fapungi1950Vince198cassetta2QuartoProvvisoriobubriskameleys0OgniGiornoRingrazioEstelle_kJohn13dglelyravrbx1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MAH...BOOH...NON LO SO!E COME VOLEVASI DIMOSTRARE... »

PEDALANDO IN BICICLETTA...

Post n°4633 pubblicato il 25 Luglio 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

 

A voler farsene una ragione, avremmo da incriminare un caldo abnorme e insopportabile. Specie al sud, siamo alla graticola vera e propria, dove ci sottoponiamo anche alla classica "una voltata e una girata" e l'arrosto è pronto. Accade dappertutto, non si salva nessuno e spesso, nonostante multe anche "corpose", c'è chi non si sottrae alla libertà di svestirsi o se preferite, di acconciarsi alla men...meglio! A Gallipoli, esattamente alle mie spalle sul mare Ionio, accade che si vada in spiaggia, percorrendo il lungomare e pedalando senza affanno e con naturalezza. La multa prevista per cotanta esibizione è di 150 euro, ma mancano i controlli, pertanto passeggiando in bicicletta, non v'è multa, non v'è preoccupazione e si va che è un piacere...per le cicliste e per la vista. Adesso capisco perché mio figlio abbia scelto di starmi alle spalle: io sull'Adriatico a Torre dell'Orso e lui con la sua famiglia, a Gallipoli. Bene, a parte le multe che non arrivano, credo che andrò più spesso a far visita a mio figlio. L'altra sera loro sono stati da me, poi sono stato io da loro, ma nel cambio chi ci perde? Siamo troppo bacchettoni? Siamo baciapile e puritani? Magari hanno ragione loro: sono in luoghi di villeggiatura e vestono appena con qualche straccetto (velo è meglio) e con il classico filo interdentale. La finiamo o no? Liberi tutti oppure ci tuffiamo a mare giungendovi già pronti e svestiti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 25/07/23 alle 12:02 via WEB
Ho notato che la maggior parte delle persone, quando fa caldo si sveste il più possibile, praticamente convinti che nudi si stia meglio. Se è vero che stai meglio nudo in un luogo fresco, il contrario avviene all'aperto al sole, dove la temperatura si alza maggiormente là dove arrivano i raggi del sole. I montanari insegnano ;infatti sono sempre vestiti di lana tutto l'anno, come i beduini del deserto e le popolazioni che vivono nei paesi caldi, dove vestono il bianco in modo particolare. Le nudità esagerate al vento non sono altro che esibizionismo, volgarità e molto spesso una sfida di contestazione ai divieti, nei luoghi di villeggiatura, specialmente se governati dalla destra. Che poi di bellezze in giro ne vedi veramente poche e quando fanno obbrobrio sarebbe meglio si coprissero, in barba all'amare le nostre schifezze. Quando il diritto offende gli occhi di chi guarda, che importa se poi dice" Che bello!".Un abbraccio politicamente scorretto,felice di non essere al mare e godermi i miei 24° a mezzogiorno nella mia cucina. Ciao carissimo:)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963