Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2surfinia60animasugDoNnA.SArianna1921Vince198monellaccio_19apungi1950Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_ffeelineelyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E' STATO FESTEGGIATO E...E' TUTTA 'NA FINTA! »

UNA VOCE POCO FA...

Post n°4825 pubblicato il 22 Febbraio 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

A proposito di stereotipi e noiosi luoghi comuni che si rincorrono perpetuamente, Gigi D'Alessio è uno dei più perseguitati: preso sempre di mira sui social e sempre sotto pressione per le sue canzoni e le sue esibizioni canore, partecipa ai programmi tv e grazie al suo manager, è lì pronto a lavorare come è giusto che sia.  Ebbene, io invece, devo molto a Gigi D'Alessio: eravamo intorno alla fine del primo decennio del terzo millennio e purtroppo giacevo in un letto d'ospedale. Ero ricoverato e passavo i giorni per curare una patologia piuttosto grave che mi aveva colpito pesantemente. Sopportavo cure, medicinali e altro ancora, ero sempre sedato e spesso cadevo in lunghi e pesanti letarghi. Spesso mi dovevano scuotere per svegliarmi o perchè non fossi sempre in quello stato comatoso. I medici, specie il Prof che mi seguiva personalmente poiché era un grande amico, mi tenevano d'occhio e tutti speravano che alcuni medicinali mi tirassero fuori dal grave malore che mi aveva colpito. Un giorno capitò che sul comodino frapposto tra il mio letto e quello del paziente accanto a me, la  radio era accesa e andò in onda una canzone di Gigi D'Alessio. Non so esattamente cosa accadde, riconobbi Gigi e mi destai di soprassalto, mi guardai intorno e...spensi la radio! Credo avrei dovuto dargli la vita in quel momento e invece...mi riaddormentai!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 22/02/24 alle 09:40 via WEB
Orbene, delle due l'una: o sei fuori di testa oppure sei talmente coinvolto dagli amici che scrivono post, che hai avvertito il bisogno di emularli. In questo caso, poiché sanno tutti che non perdi tempo, non sprechi il tuo preziso tempo in commenti che sono lunghi quanto un capitolo di un libro, penseranno che tu abbia messo su questa sceneggiata perchè mi hai invidiato per questa scelta. Ebbene, hai perfettamente ragione: come te, mi sono inventato tutto perché anch'io non sopporto Gigi. Che facciamo ora? Rimpiangiamo insieme il fatto che avremmo dovuto dargli la vita per le su canzoni...miracolosoe?
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963