Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198hesse_fmonellaccio19apungi1950cassetta2OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliasurfinia60DoNnA.SSono44gattinfilax6.2maresogno67elyravbubriskaArianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PROFUMO DI DONNA"HO VISTO LA MADONNA" »

ALLORA CI SIAMO CAPITI MALE?

Post n°4839 pubblicato il 10 Marzo 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

Finalmente abbiamo una prova! Osservate questa foto: siamo a Riad in Arabia Saudita e una giornalista sta presentando un robot, costruito e dotato  di intelligenza artificiale, con l'aiuto di un tecnico del luogo. Il robot è alla sua sinistra e indossa ovviamente, abiti tradizionali arabi poiché è un prodotto locale. Mentre è in corso l'intervista, improvvisamente il robot muove la sua mano destra e tocca la parte posteriore della donna. Un gesto chiaro e diretto:  la giornalista si ritrae, non accetta il cattivo gusto e rimprovera sia il robot che il tecnico. Ho esordito indicando che abbiamo una prova tangibile e indiscutibile di come l'uomo sia andato troppo oltre le aspettative, inventando non solo i robot, ma anche l'intelligenza artificiale che li gestisce. La prova è che l'uomo se non cambia la sua "testa" con le idee, le fisse che abitualmente lo governano, non potrà far altro che passare ai robot tutto il male, il sudicio e le sue ricorrenti manie al "povero" automa che agisce per impulsi, certamente non solo meccanici. Ovvero: lui è la copia perfetta dell'uomo, da lui ha ricevuto tutto il necessario, comprese le sue basse insinuazioni e le mire sessuali da gran porcellone. Meditate...meditate gente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 10/03/24 alle 17:21 via WEB
Nel recente passato, ho scritto spesso sulla AI e sulla sua dinamica progressiva. Passi grandiosi e spettacolari, un impiego vasto e dettagliato. Mi sono precipitato e decantare gli effetti buoni e giusti sulla ricerca, sulla sanità, su quelle malattie rare e toste dove ancora non se viene a capo. Sono tanti i campi in cui l'intera umanità potrà trarre vantaggi e benefeciare degli effetti. Poi, hanno cominciato a usarla per dimostra come si possano mettere su fake, storie false immischiando personaggi noti "replicati" senza alcuna precauzione. Ecco, da quel momento, ho fatto un passo indietro pensando alle tantissime porcherie che potrebbero mettere su per celia e per scherzo, oppure per colpire persone non gradite. A queste perverse condizioni io non ci sto e spero tanto che si paassi, come richiesto da più nazioni e scienziati, a una disciplina ferrea prima che si commettano gravi errori inesorabili. Buona serata Sprint.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963