Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Scassetta2monellaccio19OgniGiornoRingrazioVince198hesse_fSono44gattinfilax6.2maresogno67Dott.Ficcagliaelyravapungi1950bubriskaArianna1921e_d_e_l_w_e_i_s_s
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VITA QUOTIDIANA E SUOI ECCESSISONO QUELLO S****O DEL M... »

AVETE DOMANDE E SOSPETTI?

Post n°4906 pubblicato il 28 Maggio 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 


Dalle scatole questi signori non ce li toglieremo più. Ormai, dopo tutte le vicissitudini che lui e la signora, hanno dovuto "sbrigare", continuano imperterriti a essere protagonisti sgraditi delle cronache nelle quali, i giornalisti (sic) azzuppano e scodellano storie pirotecniche e ricche di dettagli a cui pare che un manipolo di sfegatati fan, tenga moltissimo. Orbene, sapete che con la Codacons, il guitto Fedez intrattiene un rapporto "litigioso ad libitum" dinanzi ai giudizi: un continuo e reiterato scambio di denunce e querele, instaurato tra le parti giusto per passare il tempo.  Poiché il vagabondo rap è "schedato" come "nullatenente", nell'ultimo scontro, pare che  il giudice non abbia trovato nulla di strano e non penalmente incisivo: Fedez, può tranquillamente non possedere una mazza e non essere perseguibile poiché non possedere il becco di un quattrino, non è reato. Alcuni giorni fa, hanno parlato di redditometro al governo, meno male solo parlato, perché non c'è mezzo più coercitivo di ficcare in naso nei conti personali della gente per perseguirla in caso di false situazioni economiche. Ora: tomotomo, kakkiokakkio, arriva lui e passa dalle mani del giudice che lo salva come nullatenente. Possibile? E' normale che una persona sia senza un euro e trascorra tutto il suo tempo a combinare tutto ciò che le cronache raccontano di lui? Noi rischiamo il redditometro e lui se ne sbatte gli zebedei? Aiutatemi a capire come funziona questo paese: se avete domande o risposte, riferite e facciamocene una ragione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/24 alle 11:41 via WEB
Il redditometro è uno strumento di accertamento sintetico del reddito, che consente al fisco italiano una determinazione indiretta del reddito complessivo del contribuente, basata sulla capacità di spesa del medesimo. In parole più semplici, il governo mette sotto una lente di ingrandimento i nostri soldi tenuti in banca o alla posta, per seguire le nostre spese e vedere se sono possibili ed equilibrate con le nostre entrate. Buon pranzo Bub.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963