Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fmonellaccio19Vince198Sono44gattinfilax6.2cassetta2maresogno67Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioelyravapungi1950bubriskaDoNnA.SArianna1921e_d_e_l_w_e_i_s_s
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ROMA 2025: " NU GEBELLERE"PROBLEMI ALLA SANITA'...OVUNQUE »

BEATO CHI PUO'

Post n°4910 pubblicato il 01 Giugno 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Sapete cosa sia l'ortossonnia? L'ansia che prende tutti coloro che sono coinvolti dai rilevatori del sonno! Un sistema a cui si ricorre quando si soffre appunto di insonnia acuta. La scienza aiuta, ma in questi casi purtroppo, chi è schiavo dei rilevatori, non fa altro che peggiorare la situazione! Come al solito io vi avverto, poi fate come vi pare! Stasera sul tardi, v'interpellerò per sapere quante siano le pecore presenti sul vasto campo verde. Attenzione, io so esattamente quante siano, pertanto non bleffate!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 02/06/24 alle 19:29 via WEB
Mia cara, hai tutta la mia comprensione. C'era un tempo in cui, nella prima decade del terzo millenio, passai tre anni d'inferno: stavo più in ospedale che fuori, dovetti mollare il lavoro e solo alla fine del 2010 cominciai a venir fuori da un tunnel buio e lungo. Non sapevo cosa fare a casa, ero disperato: io che ho lavorato tanto, trovarmi improvvisamente fuori dall'operatività attiva e insistita, pensai solo al PC. Tentai di passare il tempo leggendo (ho ancora libri impilati che aspettano), la vista non era più come prima e più di venti minuti non resistevo. Ho provato giocando in rete a burraco, macchè...parlavo con il pc e mia moglie mi sgridava. Ho passato un anno e mezzo a spazzolare tutti i siti famosi di gastronomia: ebbene, mai ineressato alla culinaria, ho stampato tante di quelle ricette che ho riempito due raccoglitori. Ho provato a cucinare per qualche mese e con un po' di imepgno, ci sono riuscito. Non era tuttava una scelta che mi soddisfaceva. Finalmente, pensai a Libero e poiché di articoli, pezzi per giornali, ne abbia scritti tanti sin dai 14/15, mi sono lanciato con tanta buona volontà ed efficienza. Bene, ho passato 7/8 anni splendidi e di noia manco a parlarne. Ero felice, mi realizzavo e stavo sempre meglio in salute. Pçurtroppo, il tempo non ha deposto a mio favore e oggi sono al massimo della depressione: mollo o non mollo? E se mollo che faccio? Sono ancora quassù per scommessa, scrivo per inerzia e non mi realizzo più, mi sono rimaste le...pecore e altre sciatterie da scrivere. Niente più opportune sollecitazioni, argomenti su cui scrivere sempre più ridotti anche a causa di chi legge cose che non vanno giù. Accontenti uno e scontenti due, chi la vuole cruda e chi la vuole cotta. Scusami la tirata, ma me l'hai sollecitata indirettamente e io quando sono stimolato...parto in quarta. Ti abbraccio Hesse, una piacevole serata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963