Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PIU' LA TIRI SU...FANTASIOSA VERITA' »

E ORA COME VE LO DICO?

Post n°3871 pubblicato il 04 Aprile 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Non voglio essere banale, non voglio snocciolare le solite frasi di circostanza. Questo post mi piacerebbe fosse originale, diverso e non pieno di ovvietà. Ma come faccio ad evitare tutto questo? Cosa posso scrivere che non sia già scontato? E' difficile esternare e pretendere di essere creduto, complicato riportarvi sentimenti ed emozioni che questa Santa Pasqua richiederebbe. Un monellaccio come me è poco credibile, potrei sparare un sacco di mielose frasi e sono certo che un tantino di sana diffidenza la susciterei. Lo so, nel tempo  l'imprimatur me lo sono meritato e quando vorrei essere serio, allora pago il prezzo dell'inaffidabile, del pallonaro e  del  cazzaro.  Vorrei che ogni ovetto colorato fosse destinato ad ognuno di voi, scegliete secondo il gusto personale, secondo la moda, la scaramanzia, oppure, chiudete gli occhi e prendetene uno a caso, non vi preoccupate, comunque non sbagliereste: contengono tutti la stessa sorpresa senza distinzione alcuna. Apriteli e troverete la mia infinita stima e la dichiarata  simpatia per le vostre tangibili prove di affetto, la mia sincera devozione nonostante i tiri mancini e infine il profondo apprezzamento che vi devo in cambio della costante e cordiale amicizia che mi accordate. Visto? Ho tentato di evitare le banalità e ci sono cascato con tutte le scarpe! Sono il solito....non cambierò mai, cosi come mai cambierà l'affetto che nutro per tutti voi. 

Buona Pasqua a tutti.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 04/04/21 alle 15:24 via WEB
Chiudo gli occhi e prendo a caso un ovetto tra quelli rimasti, visto che arrivo sempre ultima, ma so che troverò quello che mi dà, da quando to ti conosco, un amico sincero, che non le manda a dire, nel rispetto del pensiero altrui, che sa strapparmi un sorriso sempre e che non è un farfallone sotto le buone apparenze. Grazie Carlo per essere il monellaccio brillante e intelligente che sei, che spesso ci fai ricordare che non sono gli anni che contano, ma saper mantenere la gioia di vivere, che tu sprizzi da ogni poro. Ricambio ancora gli auguri e ti lascio un abbraccio affettuoso!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963