Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Sono44gattinfilax6.2monellaccio19monellaccio_19cassetta2sebaro58OgniGiornoRingraziopresidente65harryhallerhesReCassettaIIapungi1950DoNnA.Shesse_fArianna1921robertwilson78
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« RIMPATRIATA? MA CON CHI?SI METTE MALE...PER IL CANE »

L'ERBA DELLA VICINA E'...

Post n°4040 pubblicato il 17 Settembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Stadio "Luigi Ferraris" di Genova: incontro di calcio Sampdoria - Inter del 12 u.s. La partita non è ancora iniziata e lo stadio è già occupato dai tifosi. Quelli interisti sono già ai loro posti e sono come del resto si può prevedere, belli caldi e pronti alla partita. Una addetta ai servizi si porta su una parte del campo di gioco e comincia con un carrello tagliaerba a rassettare il terreno. Beh, c'è qualcosa di particolare e/o di speciale per questo lavoro normalissimo di rasatura? Oserei dire di no, ma sapete che una parte di tifoseria, a qualunque squadra sia votata e fedele, non fa parte di quella fetta di società civile seria, capace di affrontare con stile e sostenere la propria squadra con un tifo rumoroso, gridazzaro e focoso. No, non sono gentleman e manco rispettosi del genere femminile: notata la ragazza al lavoro sul campo, cominciano con cori e urla al suo indirizzo. Sono interisti, non v'è dubbio perché sono nella zona destinata a loro e le bandiere sono neroazzurre. Un coro unanime: "Lascialo stare il tagliaerba, te la rasiamo noi".  Ovvio che stiano scherzando, passano poi alla vagina sempre scherzando e animandosi con cori massicci. E solo goliardia?  Divertirsi con risate sonore, sghignazzando sempre all'indirizzo della donna? Insomma, siamo a discutere sul lavoro, ossia quello del tagliaerba, oppure siamo a dileggiare chi stia facendo il lavoro? Pertanto, non va bene che una donna esegua quel compito? E' lavoro anche quello e non penso che si debbano fare discriminazioni se una donna possa o meno svolgere un lavoro...qualunque. Pare che la ragazza sorridesse, magari non era un sorriso per la gioia di ascoltare tanti fans che cantassero per lei in quel modo sguaiato. Un sorriso forzato per il fastidio e il nervosismo: quelli gridavano e ridevano divertendosi, lei magari no!  Conclusione, caso aperto e discussione tra chi abbia notato la canzonatura e chi sostiene che si sia trattato di pura e semplice goliardia sostenuta.  E a S. Siro, i tagliaerba sono guidati tutti da uomini? Andiamo su, la solita guerra dei benpensanti e dei malpensanti: quando cresceremo? Quando capiremo che vi sono limiti oltre i quali non si può andare? Le donne pretendono troppo? Macché, era solo una operatrice comunale e impiegata per la rasatura del campo, certamente senza riferimenti di basso profilo.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 17/09/21 alle 16:43 via WEB
Direi che più sporca non potevano farla. Una vaccata da tifosi che non stanno lì per fare tifo e parteggiare sportivamente per la propria squadra, frequentano gli stadi (almeno quelli come questi di cui parliamo) solo per stare insieme e "violentare" per mero divertimento chiunque capiti a tiro. Non c'è metodo o sistema, partono tutti appena uno dia il via con la sua spontanea scelta. Buona serata a te Gian.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963