Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19lisa.dagli_occhi_blucassetta2e_d_e_l_w_e_i_s_sOgniGiornoRingraziowoodenshipDoNnA.Sgiovanni.franconeEstelle_kpicomicroDott.Ficcagliaelyravgianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NON CI STO A FARMI...SOBBALZARE!...E COSI' SIA! »

ESULTATE: IL GIORNO E L'ORA SONO VICINI

Post n°4733 pubblicato il 16 Novembre 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

Pronti a sferrare l'attacco poderoso e massiccio? Il 24 novembre sarà "Black Friday" e come di consueto, sarà giornata di business per tutti. Grandi occasioni, prezzi ottimi e acquisti tesi a ottenere il prezzo migliore sul mercato. In verità, il fermento è già nell'aria, si avvertono i primi movimenti, c'è chi sonda i mercati, chi vorrebbe evitare la bagarre e assicurarsi la merce adocchiata, senza troppe perdite di tempo. Dai primi dati emersi, il 55% degli italiani si indirizzerà verso il fashion e i cosmetici. Il 63% di costoro pare che spenderà intorno ai 250 per il settore moda. Grandi incertezze dominano questi acquisti, molte sono le offerte, tutti i negozi sono in campo, l' "on line" pure e a parità di articolo e marca, il sondaggio nel vasto ipermercato del BF è necessario. Elettronica ed elettrodomestici, saranno sicuramente molto ambiti e le previsioni lasciano ben sperare che saranno toccati molti settori, specie se i grandi negozi, i grandi distributori e i grandi colossi della vendite sul web, sapranno pubblicizzare quella merce che dai sondaggi risultano più richiesti. Nel caso foste coinvolti, vi sono dei siti dove vengono raggruppate le offerte dei tanti proponenti e quindi, evitare  di saltellare da una parte all'altra. "Wired Italia" e "Discoup" sono pronti a elencare tanti articoli con prezzi e sconti per confrontare a parità di merce, chi offra il costo migliore. Insomma, si evince che il 79% degli italiani spenderà mediamente 255 euro a testa. Io farò acquisti: su AMAZON comprerò i rasoi "Gillette  Blue II", pacco da 16 pezzi: pacco ricco mi ci ficco! Siamo alla stretta finale e sono sempre del parere, da anni ormai, che gli italiani piangono miseria. Ormai per antonomasia, sono sempre pronti al lamento, ma quando c'è il "Black Friday", non c'è trippa per gatti...ma su Amazon si trova anche quella. E vai..."U' chiand rend'!", da pag. 777: "Il pianto rende!". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/23 alle 10:51 via WEB
Tu poni e premi un kriss malese, in una ferita sanguinante! AhAhAhAhAhAhAh. Tranquilla, è una figura retorica, tuttavia, ti ho immaginata con quell'arma bianca, violentare una ferita e arrossarsi di sangue non poi così innocente. Dici una verità sacrosanta e nel contempo, fai mea culpa con onestà intellettuale. Il commercio è questo, lo hai descritto puntualmente e i suoi risvolti subdoli e ingombranti, sono là a testimoniare come sia una sirena omerica pronta ad attrarre gli incauti. Immagina quel giorno, folgorati dalle proposte solleticanti e appetitose, come una buona parte di italiani, sarà a comprarsi il cellulare ultima generazione, il tablet che contemporaneamente alle sue funzioni previste, sia in grado di fare anche le uova al tegamino, il PC ultima generazione capace di concederti l'ordinazione per una pizza, e non avrai finito di digitare l'ordine che una mano all'improvviso, uscirà dallo schermo e ti consegnerà la pizza ancora fumante. Siamo a questo, io enfatizzo ma la realtà sarà questa. Pronti a spendere, pronti a lamentarci. Perciò ho concluso il mio post con un adagio popolare barese. Il pianto rende e per informazioni dettagliate, chiedere a Silvia Toffanin. Ti abbraccio con affetto mia cara, abbi una deliziosa giornata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963