Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 06/12/2017

FERMATE IL MONDO: LORO DEVONO SCENDERE!

Post n°2651 pubblicato il 06 Dicembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

6

 

Sono belle, eleganti, "up to the date": sono donne speciali, donne che non si possono toccare. Una casta suprema, ricchissima e intoccabile. Non ci crederebbe nessuno se scrivessi  che sono cittadine dello Zimbabwe: loro come pochi altri umani eletti e sopra ogni povertà, indigenza e miseria. Dopo 37 anni di sfascio e distruzione, Mugabe, il dittatore potente e intoccabile, ha ceduto al potere militare il "suo regno" di cartone che arricchiva solo lui, la sua numerosa famiglia e la casta tribale più vicina a lui. Allora, per chi conosce le tribolazione di quel popolo, la fame, la povertà e tutte le angherie subite in tantissimi anni, apprendere oggi di questa fascia protetta, ricchissima oltre ogni limite e con un potere ottenuto dopo anni e anni di dispregio e annientamento di tanta poverissima gente, ha il diritto di chiedersi perché e quale parte dell' "occidente civile e democratico" li abbia mai protetti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MILLA E I SOGNI DI VETRO

Post n°2650 pubblicato il 06 Dicembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

 Risultati immagini per mila stauffer

 

Ve la presento: Mila Stauffer, appena sotto i tre anni e colleziona al momento circa tre milioni di followers. La mamma Katie è orgogliosa della sua bambina: Milla è un "mostro" con il corpo e la bellezza di una bambina e con l'intelligenza (?), il comportamento e gli atteggiamenti di una adulta. Simpatica nelle sue istintive (?) espressioni, nei suoi ragionamenti (?) e nelle sue performance su Instagram e in rete. Su Youtube c'è tutta la sua collezione di decine e decine di video, la mamma posta sempre i suoi siparietti e lo fa con piacere. Non posso negare i suoi tanti ammiratori e io per primo, nel visionare il suo repertorio devo dire di essere rimasto affascinato dal suo spirito, dalle mossettine  e dai suoi discorsi. La mamma continuerà a pubblicare sempre le immagini di Milla e lo farà fino a quando la bambina le chiederà di smettere. Ora vi mostro quanto questa bimba sia dolcissima e come riesca nella sua "semplicità" a catturare i suoi fans.  

 

 

 

 

 

Bene,  presumo sarete d'accordo con me, ma vogliamo andare un po' oltre l'esibizioni e tutte le sceneggiature create ad hoc dalla mamma? Ma i minori non dovrebbero essere protetti? Schiaffarli in rete così piccoli, non presenta dei rischi? Insegnare alla bambina la gestualità, le pose e quel proporsi da adulta, quali segni lascerà sulla piccola Milla? Smetterà quando la bambina glielo chiederà? E siamo certi che la bambina vorrà cessare queste rappresentazioni fasulle e pilotate? E infine, tanto per non farci mancare nulla: state pensando già a cosa vorrà fare da grande questa piccola aiutata sfacciatamente dalla mamma? Presumo che stiate pensando tutti al futuro che sogna la madre, o no? Sarebbe questa la nuova gioventù del terzo millennio? Sono questi i modelli e gli esempi da seguire?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963