|
|
Parafrasando Dante e Kundera...
..."Conservate ogni speranza, o voi ch'entrate..." perche' qui forse troverete " La sostenibile pesantezza dell'avere"...
Hemingway non sbagliava quando sosteneva : "Gli italiani: una metà scrive e l'altra metà non legge" . Io, purtroppo, sono nella prima metà (ahimè) e cerco di mettermi in pari!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Area personale
Tag Cloud
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
- Essere Donna
- Origami
- LOca Nera
- ricomincio da qui laura
- Baciata dagli Dei Mokina
- My VIDEOMUSIC blog - Kimi
- PensieriInVolo Edelw...
- Dark side of Mars...Giù.
- Sentimentalmente Giovanna
- semplici attenzioni
- Ambra di stelle Tittì.
- Oltreiconfini20 Lulu
- Channelfy
- Il Diavolo in Corpo/NINA
- bibo MARA
- comunicare MariaTeresa
- IL MIO MONDO BLOG SIMONA
- Dolce_eternity Francesca
- delirio Wood
- DIVINA Divy
- MAPPAMUNDI Patty
- pensierixcaso marina
- I miei pensieri Grazia pv
- DOLCI MOMENTI GRAZIA
- VITA E ...SENSI... ROSA Picci
- pensieri in libertà Faustina
- IL PETTIROSSO NAT
- DIVERSA-MENTE SPIKY 03
- Gocce di .....Rosa Ranocchia
- Ilmondodellefate fata eli
- SAL&BIGBYBAND
- pentagramma
- EMOZIONARMI/ LUCY
- Benvenuti! vince
Chi puņ scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi del 27/11/2020
Temo non sia così, spero che Garattini farmacologo e Presidente dell' "Istituto Mario Negri", non abbia visto giusto. Fateci caso: ora è il momento dei vaccini, della loro produzione incalzante e frettolosa, dei numeri a sostegno, della loro efficienza, degli errori, della durata, delle temperature per mantenerlo in frigo e dei costi. Una ridda di voci che si inseguono, si incalzano, destano attenzione e preoccupazione e siamo ogni ora a sentirne delle nuove. Il sentore del grande business, si fa sempre più acre e pungente, anche a volerlo evitare pensando tutto il bene del mondo per costoro che producono, non possiamo fare a meno del nostro odorato (finché funziona ancora): c'è puzza di bruciato! Silvio Garattini merita rispetto per la sua antica e provata professionalità e in una recentissima intervista, ha espresso le sue perplessità: "Il rigore scientifico che pretenderemmo da tutti i produttori non venga sminuito, ridotto e svilito dall'urgenza, dalle pressioni politiche, dalle impellenze o ambizioni economiche". Più chiaro di così il nostro novantaduenne prof, non poteva essere e la dimostrazione viene proprio dagli avvenimenti che citavo più su. Se siete attenti, se siete puntigliosi con le notizie, prestate attenzione agli sviluppi e ai comunicati che si smentiscono da soli, ora dopo ora. La fretta non può far parte del "business", la fretta sarebbe il peggior nemico per chi poi debba sottoporsi al vaccino. Il valore economico gioca un ruolo determinante: addirittura imposizioni dirette sui "compratori" per sollecitare gli ordini d'acquisito. Siamo a livello di mercati generali, movimenti strani e poco visibili. Sapete che vi saranno documenti secretati circa gli approvvigionamenti dei vaccini, quindi la chiarezza non farà parte della partita importante che si sta giocando a livelli mondiali? Le poste in gioco sono altissime e i giocatori al tavolo sono pochi, ma contano moltissimo. Pensate a tutto questo e prestate massima attenzione, ogni dettaglio è importante. Non voglio spaventare nessuno, desidero solo che io sia qui a scrivere fesserie e a sbagliarmi. Credetemi, lo spero tanto.
![]() |