|
|
Parafrasando Dante e Kundera...
..."Conservate ogni speranza, o voi ch'entrate..." perche' qui forse troverete " La sostenibile pesantezza dell'avere"...
Hemingway non sbagliava quando sosteneva : "Gli italiani: una metà scrive e l'altra metà non legge" . Io, purtroppo, sono nella prima metà (ahimè) e cerco di mettermi in pari!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Area personale
Tag Cloud
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
- Essere Donna
- Origami
- LOca Nera
- ricomincio da qui laura
- Baciata dagli Dei Mokina
- My VIDEOMUSIC blog - Kimi
- PensieriInVolo Edelw...
- Dark side of Mars...Giù.
- Sentimentalmente Giovanna
- semplici attenzioni
- Ambra di stelle Tittì.
- Oltreiconfini20 Lulu
- Channelfy
- Il Diavolo in Corpo/NINA
- bibo MARA
- comunicare MariaTeresa
- IL MIO MONDO BLOG SIMONA
- Dolce_eternity Francesca
- delirio Wood
- DIVINA Divy
- MAPPAMUNDI Patty
- pensierixcaso marina
- I miei pensieri Grazia pv
- DOLCI MOMENTI GRAZIA
- VITA E ...SENSI... ROSA Picci
- pensieri in libertà Faustina
- IL PETTIROSSO NAT
- DIVERSA-MENTE SPIKY 03
- Gocce di .....Rosa Ranocchia
- Ilmondodellefate fata eli
- SAL&BIGBYBAND
- pentagramma
- EMOZIONARMI/ LUCY
- Benvenuti! vince
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi del 23/05/2022
Eccone un'altra, una di quelle che se non fossimo in periodo di guerra, la prenderei sul serio! Sapete come spesso accada che marchi internazionali, famosi e ambiti, facciano joint-venture per lanciare un progetto, un prodotto, una novità. Bene, eccola la grande, travolgente e originale novità: un ombrello molto bello, firmato Adidas e Gucci. La novità dove sta? Non ci credereste, ma la novità è tutta lì nell'ombrello, ovvero, il tessuto molto carino con il marchio Adidas ben evidente, non è impermeabile! Avete letto bene: non è impermeabile e quindi per la pioggia non serve. Vabbè, ci può anche stare, l'ombrello allora servirebbe per ripararsi dal sole, o no? Beh, o per la pioggia o per i sole, comunque ha una sua precisa funzione. Quindi non è poi discutibile la sua produzione: bello da vedere, manico rigido e l'impugnatura richiama il marchio Gucci con la G capovolta. Dai ci sta tutto, una oggetto che già ha interessato tanti e le prenotazioni esondano come un...temporale estivo! A proposito, dimenticavo il dettaglio più importante: costa appena 990 euro!!! Anche in questo caso, avete letto bene e le griffe si pagano. Beh, mia moglie mi ha chiesto di metterla in lista perché lo vuole: non ho capito cosa ci farà visto che per la pioggia non serve e per il sole non usa nemmeno l'ombrellone, tanto brama l'abbronzatura. Io ci ho pensato: 990 euro per quell'orpello, francamente, dovrei prima fare un rogito notarile. Le ho domandato ancora se sia convinta dell'acquisto e lei imperturbabile come sempre mi ha risposto con un laconico "Certo!". E io con un altrettanto laconico atteggiamento, le ho fatto...il gesto dell'ombrello! Tiè!!!
![]() |