Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

harryhallerhesmonellaccio19DoNnA.SVince198cassetta2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 15/09/2017

L'UOMO E LA GALLINA

Post n°2488 pubblicato il 15 Settembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per antonio banderas e rosita

 

Un po' mi dispiace, mi ero affezionato ai suoi passaggi giornalieri sugli schermi tv: qualunque fosse il canale, almeno una volta nella giornata, mi capitava di vedere il buon Antonio: vestito sempre alla stessa maniera, sempre al lavoro nel vecchio forno della Barilla e con lui, protagonista eccellente, la mitica Rosita. Quanti prodotti del "Mulino Bianco" sono passati dalle mani di Banderas, quante idee realizzate per portare sulle tavole degli italiani, alimenti per una buona e sana colazione. Tutto assicurato: niente olio di palma, alimenti rigorosamente genuini, una bontà che i due, l'uomo e la bestia, in cinque anni ci hanno convinto a consumare. Progetto andato a buon fine caro Antonio, ora puoi lasciare il posto ai due amici che ti sostituiranno: Nicole Grimaudo e Giorgio Pasotti. Sono bravi attori e faranno sicuramente del loro meglio per non far rimpiangere i due "fornai". Non so ce ci riusciranno, io li vedrò nello spot e sono certo che il pensiero correrà a Rosita e Banderas. E come dico spesso, il tempo cambia e molti spot famosissimi restano nella mente per anni e anni. La Rosita, era così compita e naturale nelle sue performance, che un bel giorno gli amici della "Lega Protezione degli Animali", scatenarono una bagarre in rete per le vessazioni che la povera gallina  dovesse  subire da parte del pazzoide Banderas. Il "Mulino Bianco", con immediatezza, provvide subito a placare gli animi esagitati e informò l'Italia che Rosita altro non era che un giocattolo meccanico. Pensate, ci erano cascati in tanti presi dalla perfetta recitazione della pennuta partner di Antonio. Addio protagonisti di uno spot famoso e celebre, non sono molti quei passaggi pubblicitari che resistono al tempo e voi due avete reso possibile tutto ciò. Se invece dei prodotti Mulino Bianco, fosse stato altro articolo o altro prodotto, magari chiodi di tutte le misure o caramelle sintetiche, i risultati sarebbero stati uguali. Non è il prodotto che conquista il mercato, ma chi lo pubblicizza. Uno non è uguale a... uno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MISS...E' RISTRETTO IL CONCORSO

Post n°2487 pubblicato il 15 Settembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per Alice Sabatini

 

Sapete chi è? E già, non si vede il volto, come potreste riconoscerla? Pensavo che qualcuno tra i patiti del genere, ci riuscisse anche senza guardarla in viso. Lei è la Alice Sabatini, la penultima Miss Italia eletta nel settembre 2016. A parte una esposizione molto serrata su Instragram e le prime interviste e servizi sulle riviste specializzate, l'avete mai vista lavorare? Partecipare a programmi tv indipendentemente dalla sua vittoria? Generalmente una vincitrice del più famoso concorso di bellezza italiano, ha sempre avuto un futuro non dico garantito, ma un buon viatico per eventuali partecipazioni attive e impegnative. Non dimentichiamo che grandi attrici italiane, in "illo tempore", così iniziarono la loro carriera fortunata e densa di grandi soddisfazioni. La Sabatini per il momento non credo abbia grandi sbocchi e nonostante la sua evidente predilezione a mostrarsi, nulla bolle in pentola. In realtà la RAI non si sarebbe mai sbarazzata del mitico concorso di "Miss Italia", tanto fu presa la decisione perché anni fa, presi da una collettiva sensibilità e da una nuova coscienza, si cominciò a blaterale sui concorsi di bellezza ormai non più coniugabili con la nuova etica e con la nuova visione di predisporsi verso donne che sfilino per vincere un concorso e aprire strade nel mondo dello spettacolo. Cominciarono le chiacchiere e la RAI capì che fosse un concorso ormai "fuori dal tempo". Sapete quanti telespettatori abbiano seguito la finale di sabato scorso su LA7? Poco meno di un milione. Beh, direi che siamo agli spiccioli dello share è la dimostrazione molto  indicativa per stabilire la fine di un epoca. I segnali sono troppo evidenti, io sono felicissimo e spero che chiudano i battenti un po' tutti: a che servono? Con tutto ciò che passa in tv, in rete, programmi artefatti a regola d'arte, confezionati per l'ascolto pulp, possiamo prestare attenzione ad una Miss Italia che una volta eletta non se la ricordi più nessuno? Per esempio, su due piedi, sapete chi abbia vinto l'ultima edizione di Miss Italia? E nel caso, ricordereste anche le sue fattezze e la sua bellezza? 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963