Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 09/12/2017

COME LO VOLETE IL TORMENTONE?

Post n°2657 pubblicato il 09 Dicembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per aurora ramazzotti e goffredo cerza

Eravamo in pensiero, ma su una foto galeotta e sospetta che mostrava un vistoso fiocco sul suo vestito all'altezza della pancia un po' gonfia, si è scatenata la rete e il tormentone è servito! Non basta la mamma Michelle a rompere i gorgioni sulle sue sette sataniche, sul terzo e quarto figlio da fare tanto non li cresce lei, ora ci becchiamo la figlia Aurora che ha appena compiuto 21 anni. Insomma per la serie "La mamma sta lavorando per te", Aurora Ramazzotti, cazzeggia anche lei da mane a sera con il suo Goffredo di Buglione e ha preso a tormentarci con il dubbio: "Ma sei in cinta o no?". Lei smentisce e dice che non è incinta! Per la pancia un po' gonfia sostiene che le piace mangiare tanto! Ma a noi, in un caso o nell'altro, Keccefrega di tutto ciò? Un giornale lo si può sfogliare in santa pace, senza subire queste angherie squallide e promozionali? Vivete la vostra vita, da parte, nascosti e non rompete gli zebedei!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CAPRI: FINE ANNO CAFONAL

Post n°2656 pubblicato il 09 Dicembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per dj kyra



Come andrà finire il Capodanno a Capri? Questo sarà il tormentone che arricchirà tutti i giorni che ci dividono dal 31 dicembre. Già la nostra perla del Tirreno viveva con un certo disagio la scelta fatta circa dieci anni fa,  di festeggiare il fine d'anno in piazza come accade spesso in tante citta italiane. Gli ospiti importanti e i vip dell'isola, gli affezionati e i possessori di ville e cottage,  non hanno mai mandato giù questa cafonata  della piazza animata alla paesana come fosse una sagra della polpetta; ora per la fine del 2017 si passa ogni limite e la polemica infiamma un po' tutti: i favorevoli e i contrari. I titolari dei grandi e lussuosi alberghi sono contrari in particolare perché la scelta sciagurata, su quattro ditte proponenti l'organizzazione della festa, sia caduta (guarda caso) sull'ultima in lizza: per soli 42.700 euro, sarà la "Italia Concerti Group srl" a mettere su la serata del 30 dicembre con un concerto della Katia Ricciarelli, mentre in netta contrapposizione, la sera del 31 sarà la playmate nonché deejay Kyra che si impadronirà della piazzetta per animare la discoteca e il veglione. E' lei la pietra dello scandalo: passaggi in tv come velina in alcuni programmi Mediaset (manco a dirlo), copertine con pose mozzafiato su tante riviste e calendari, cosa ci sarebbe di meglio per stare in buona compagnia e divertirsi per aspettare l'alba sull'isola di Tiberio? I signori se ne faranno una ragione, staranno nelle loro ville e nei loro grandi alberghi e festeggeranno tra di loro senza subire infiltrazioni cafonesche e poco consone al loro censo e alla loro casta. Tutti gli altri, i morti di fame, balleranno, brinderanno e saranno come tutti i comuni mortali del pianeta, a furoreggiare, a ballare, a bere e a brindare per un lieto e fortunato 2018! Divise le caste, la polemica resta, ognuno per se e ognuno a modo suo. Peccato perché se avessero garantito la presenza di Gigi D'Alessio, sapete che pienone in piazzetta, o  no? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963