Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

harryhallerhesmonellaccio19DoNnA.SVince198cassetta2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 15/01/2018

L'ORIGINE DI CHE?

Post n°2713 pubblicato il 15 Gennaio 2018 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE

 

 

Nella prima metà dell’ottocento, Darwin concluse i suoi studi compendiati nell’opera “L’origine della specie” e dopo anni di ricerche e approfondimenti, pose un punto fermo sulla storia dell’uomo e della sua evoluzione: “La teoria dell'evoluzione ha il merito di aver sottolineato che i nuovi caratteri si originano indipendentemente dall'ambiente (cioè non è l'ambiente a creare nuovi caratteri, come sosteneva Lamarck), ma, una volta comparsi, sono selezionati dall'ambiente. L'evoluzione è quindi diretta dalla selezione naturale, ma procede in modo casuale”. Il tempo poi ha consentito di rivedere le teorie darwiniane, molti studiosi hanno contribuito ad arricchirle, a plasmarle con altre, a discuterle e ad approfondirle. La teoria dell'evoluzione ebbe grande impatto sul pensiero dell'800 e in particolare, sulla biologia, di cui rimane ancora oggi una delle teorie unificatrici, perché permette di spiegare e di organizzare in modo logico tutte le conoscenze delle diverse discipline. Certo è che se sui principi basilari vi può essere una convergenza relativa, analizzandole sempre più,  ci sono state ulteriori scoperte e basandosi su tutti gli studi intrapresi in circa duecento anni, si può giungere attualmente ad una nuova concezione, rivoluzionando addirittura teorie che non sono frutto di esperienze derivate da studi che si susseguono, bensì sono accertamenti fatti e analizzati da persone comuni che senza avere titoli e prerogative, oggi possono benissimo sostenere una nuova ed esclusiva teoria. Potrà anche essere discutibile ma per  la  dimostrazione pratica fornita, credo che non vi siano i presupposti e i termini per discuterla. 


Vaccata

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TOH...GUARDA CHI C'E' SU INSTAGRAM

Post n°2712 pubblicato il 15 Gennaio 2018 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata


Pare che a rimanere a casa per le festività, sia stato io e qualche milione di italiani impossibilitati a muoversi:  vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di soldi. Lo so, la seconda che ho detto è la causa che abbia impedito al 98% degli italiani di scegliersi un bel posto fuori dal paese per godere di giornate uniche e bellissime. Meno male che c'è la stampa, le riviste specializzate e tutto il palinsesto Instagram per informarci e mostrarci le vacanze dei tanti che sono andati all'estero. Dalle Maldive ai Caraibi, dal Kenya a Dubai, un movimento non indifferente di personaggi famosi: Michelle e famiglia compresa Aurora, La Colombari, Briatore e il figlio, Icardi e Wanda Nara ecc.ecc. Come sempre, sono gli scatti osè che arricchiscono il catalogo Instagram e più le foto sono spinte e pruriginose e più fanno "visione". Lassù Icardi non sta poi male, tintarella integrale....vabbè non esageriamo, è più la pelle coperta da orribili tatuaggi che no quella libera di abbronzarsi, la moglie Wanda si è crogiolata anche lei e il tempo è volato per entrambi. Non vi mostro altro altrimenti faccio troppo gossip e magari lo scansate perché troppo virtuosi, comunque questo è il genere di repertorio che abbia spopolato dappertutto rendendo felici fans e guardoni. Perché questo post? Perché una storia simile, protagonista un vip del calcio, ha trovato posto per godere di pubblicità: lui e la moglie si sono concessi un viaggio alla Maldive e guarda un po', senza chiedere il permesso a nessuno, hanno postato una foto a testimonianza dell'avvenimento. Beh, scusate, ma io il post l'ho scritto per queste due belle persone:


Risultati immagini per icardi e wanda ALLE MALDIVE


 L'intramontabile Giovanni Trapattoni e la sua signora: sposati dal '64 si sono concessi la loro bella vacanza. Non sono carini? Innamorati e felici come due ragazzini nonostante i segni del tempo che passa inesorabilmente. Allora, lasciate che mi goda questa foto, pensando che non siano loro le coppie che fanno "lettura" e "visione", non hanno i numeri per attizzare e arrapare i fans, però se avessimo conservato ancora qualcosa dentro come il godere della tenerezza, della fedeltà e della affettuosa intimità, dovrebbero ancora dirci qualcosa, o no? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963