Creato da TheSim1 il 03/04/2007
... Blog!

Contatta l'autore

Nickname: TheSim1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NO
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

metrlorTheSim1brokenheart79wwerulesforeverpiselking
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I miei Blog Amici

 

« TNA, o meglio, NCS...

The best show today...

Post n°3 pubblicato il 09 Aprile 2007 da TheSim1
 
Foto di TheSim1

Sicuramente è SmackDown!, per molti motivi.
Prima di tutto è il solo show della WWE in cui si riesce ancora a vedere match decenti, e questo è già tanto.
Poi, da almeno sei mesi a questa parte (anche di più, in effetti), offre ogni settimana uno spettacolo variegato, coinvolgente e decisamente più equilibrato tra entertainment e wrestling rispetto a Raw.
Il lavoro svolto dai booker è ottimo perchè, alla fine, abbiamo quasi ogni categoria coperta con ottimi personaggi e feud almeno decenti.
Adesso come adesso abbiamo la continuazione del feud Batista/Undertaker che, sicuramente, vedrà un gimmick match tra i due e, probabilmente, la cintura che tornerà ancora in mano all'Animale.
Abbiamo un Mr. Kennedy ormai in dirittura di arrivo verso il main eventing spinto che, per esempio, ha recentemente vinto un ottimo incontro con Jeff Hardy.
Abbiamo Matt Hardy che, si vocifera, sia in odore di push quindi, probabilmente, sarà inserito nela sfida per lo US Championship.
Parlando di US Championship abbiamo un Benoit che, pronto per andare a Raw, ha di fronte a sè un sempre migliore MVP che potrebbe anche ambire a un lungo reign come US Champ.
Le coppie, poi, sulla carta sarebbero da paura con gli ormai *leggendari* London/Kendrick, Deuce/Domino (che non mi piaciono come gimmick ma sono dei buoni lottatori), Regal/Taylor e la neonata coppia Helms/Chavo.
I cruiser sono l'unica categoria un po' messa da parte ma, anche qui, con buoni personaggi che potrebbero dar vita a ottimi feud, dal punto di vista della lotta. Parlo di Jimmy Wang Yang, Noble, Helms, Daivari. Volendo ce ne sono, basterebbe aver la voglia per inserirli in qualche sotryline.
Insomma SmackDown è uno show che, attualmente, sembra quasi non avere punti deboli.
Ci sono ottimi campioni, ottimi mid carder (uno su tutti, Finlay, il vero MVP di questo show) e storylines mai volgari o troppo borderline.
Personalmente lo guardo sempre volentieri e senza mai stancarmi. Lo stesso non posso dirlo per Raw e, fortunatamente, ECW e Impact! durano poco se no mi annoierei anche lì.
The best show today, dunque.
Speriamo che continui così e che non venga ridimensionato con questa sorta di ritorno al brand riunito che la WWE sembra voglia attuare pian pianino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963