l'immaginario....

pensieri...parole...confessioni...delusioni...gioie...racconti..segreti bugie...donne uomini ...sport ...arte cultura...cucina...libri...favole sogni rimorsi rimpianti ecc ecc ecc......insomma di tutto un ..pò....niente di troppo complicato o impegnativo......

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Oceano mareHEART »

Cime tempestose...

Post n°18 pubblicato il 13 Maggio 2009 da lorelay71
Foto di lorelay71

<< Possa svegliarsi fra i tormenti! - gridò Heathcliff con una spaventosa veemenza, picchiando i piedi, ruggendo di dolore in un improvviso parossismo d'irresistibile passione. - Sì, sì, bugiarda fino alla fine! Dov'è dunque? Non là... non in cielo... scomparsa, dove? Ah, tu dicevi che non t'importava nulla delle mie sofferenze! Ed io faccio una preghiera, e la ripeterò fin che la mia lingua si secchi: Catherine Earnshaw, possa tu non trovar mai riposo fin ch'io vivo! Tu dici che io ti ho uccisa: tormentami, allora. Le vittime perseguitano i loro assassini, io credo. Io so di fantasmi che hanno errato sulla terra. Sta sempre con me... prendi qualunque forma... rendimi pazzo! Ma non lasciarmi in questo abisso, dove non ti posso trovare! Oh Dio, è impossibile! Non posso vivere senza la mia vita, non posso vivere senza la mia anima!>>

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lorelay71
Data di creazione: 25/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosarossa672luiedioamahokipassione703ilveroalfredcristina1978.slegalchiciachisdglfab4fansistruttorenpio.sbruno_gagliardialex_on_webolgac0DolceAmaraDAM
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963