ツIRIS&FRA

...di tutto di più...e altro ancora...

 

AUTOSTIMA


Parlate a vostra figlia prima che
lo faccia L'INDUSTRIA della
bellezza
 

COCCOLE!

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ornelascaaquila556o_philaefrancoioan1961edil2pitturazionisncfitnessman76anto316Luca63_lrpaologioPAOLOMI07xxxxgioxxxxcacciatorefranco66birba1963bimbus1980serrena
 

UN SORRISO A TUTTI

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

WOW

immagine
 

RED DOLLS

immagine
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

FOR YOU

immagine
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #149DOMANI SI CAMBIA... »

IN VIAGGIO

Post n°150 pubblicato il 02 Aprile 2007 da xeolife
 

immagine
Francesco è partito.
l'ho osservato mentre si allontanava, l'ho visto voltarsi un paio di volte per salutarmi, mandarmi baci volanti e dichiararmi senza voce il suo amore;
l'ho rivisto nella mia mente mentre guidavo tornando a casa.
ho sorriso della mia emozione e della mancanza che già sento.
Sono solo pochi giorni ma allontanarmi da lui è come tagliarmi la testa o strapparmi il cuore dal petto.
è così ed è stupendo sentir vivere questa mancanza dentro di me!
Conviviamo da tre anni ormai, abbiamo avuto un periodo di crisi esattamente un anno fa ed è meraviglioso osservare come tutto sia cambiato. Come siamo cresciuti, come è cresciuto il nostro amore.
Eravamo lontani mille miglia, non fisicamente ma di testa, ma poi come per magia (e impegno da parte di entrambi) abbiamo ricostruito tutto, tassello per tassello sorrisi e lacrime, tutto ciò che era nostro e che gli altri ci stavano rubando.

ora ci siamo, siamo IO+ LUI + NOI...(+mila! ovvio no!)

ora mi manca, sabato torna e non vedo l'ora. normalmente lo vivo per 18 ore al giorno ed  non averlo vicino mi toglie l'aria, ma ci sono, lo vivo, adoro sentire la sua mancanza! è una magia fantastica!


ps è andato a fare la prova in sardegna....

INCROCIAMO LE DITA!!! è tanto che non velo faccio fare dai!!!!

UGHACHACA UGACHACA! UH!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xeolife
Data di creazione: 28/09/2005
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963