ツIRIS&FRA

...di tutto di più...e altro ancora...

 

AUTOSTIMA


Parlate a vostra figlia prima che
lo faccia L'INDUSTRIA della
bellezza
 

COCCOLE!

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ornelascaaquila556o_philaefrancoioan1961edil2pitturazionisncfitnessman76anto316Luca63_lrpaologioPAOLOMI07xxxxgioxxxxcacciatorefranco66birba1963bimbus1980serrena
 

UN SORRISO A TUTTI

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

WOW

immagine
 

RED DOLLS

immagine
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

FOR YOU

immagine
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« finalmente u8na connessi...Messaggio #165 »

devo della mega scuse a tutti

Post n°164 pubblicato il 05 Settembre 2007 da xeolife

ok ho fatto un minitour ma non ho lasciato messaggi devo prima delle spiegazioni i risultati du quella visita li ho avuti la serttimana dopo, ma ero già in viaggio è andato tutto bene ma ho avuto l'esigenza di lasciare tutto e scappare. in una settimana mi è cambiata la vita. con fra e nella mia testa c'è stata una rivoluzione. e siamo partiti, abbiamo fatto un minitour in solitudine e siamo approdati al lavoro. non avevo pc non avevpo nulla. e non volevo niente neppure il cellulare. mi è servito. abbiamo iniziato a lavorare fino all'arrivodei miei mi ero creata una condizione mentale a se stante. non sapevo ancora nulla della  visita i miei non mi anno detto niente fino ad agosto quando sono arrivati con il referto ancora sigillato. lo abbiamo aperto il 10 di agosto e ovviamente non cera nulla di cui avere paura ma l'averla mi è davvero servita! mi dovete perdonare ma è andata così. qui in campeggio non ci sono internet point e senza pc e con un direttore che odia chiunque entri nel suo ufficio mi è stato impossibile connettermi. ho lavorato 14 ore al giorno da luglio a fine agosto e oggi finalmente mi è arrivato il pc e finalmente scrivo. vi chiedo scusa sgridatemi pure me lo merito ma VI VOGLIO UN GRAN BENE LO STESSO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xeolife
Data di creazione: 28/09/2005
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963