ツIRIS&FRA

...di tutto di più...e altro ancora...

 

AUTOSTIMA


Parlate a vostra figlia prima che
lo faccia L'INDUSTRIA della
bellezza
 

COCCOLE!

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ornelascaaquila556o_philaefrancoioan1961edil2pitturazionisncfitnessman76anto316Luca63_lrpaologioPAOLOMI07xxxxgioxxxxcacciatorefranco66birba1963bimbus1980serrena
 

UN SORRISO A TUTTI

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

WOW

immagine
 

RED DOLLS

immagine
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

FOR YOU

immagine
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AAAAGGGGHHHHH!Questa sera fuori a cena! »

buon autunno a tutti!

Post n°169 pubblicato il 20 Settembre 2007 da xeolife
Foto di xeolife

eccomi qui, il giorno di Mabon, non sono a casa a cucinare meline caramellate come lo scorso anno ma mi sto attrezzando per farle fritte! devo celebrare la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno! per cui mele fritte per tutti chi vuole?io e mila vi facciomo mille auguri per un ottimo autunno!

riguardo al nostro prossimo lavoro niente più Davos! per ora so solo che il pizzaiolo che aveva prima ha deciso di rimanere la quindi niente posto per fra quindi si cambia meta, ancora non so niente ma vi aggiorno appena posso

invece per quanto mi riguarda: - 10 gg e vado in ferie!!! ROMA arriviamoooooo

oggi ho sentito carlo (il proprietario del bazar dove lavoro) e mi ha detto che arriva il 28 mattina e c'è tutta la giornata dedicata alla chiusura conti e che riparte la stessa sera SPETTACOLO! quindi due giorni per fare le valige e poi si parte! non vedo l'ora, sopratutto spero che passi in fretta la giornata con lui perchè quell'uomo è in grado di mandarmi all'esaurimento!

oggi ci sono le due signore che gestiscono il marchet qui a fianco mi hanno rotto per l'ennesima volta. la gente mi cerca solo negli orari di chiusura e loro attaccano "OH MENO MALE CHE HAI APERTO ...TI HANNO CERCATA TUTTI...." ma che cavolo siamo a fine settembre sono in pieno inventario chiudo solo dalle 17 alle 19 e scassano?!!!mmmmmm non ho un giorno di pausa dal 3 di maggio ho lavorato tutti i giorni dalle 7,30 del mattino alle 17 e dalle 18 alle 20 in luglio e agosto mi sono smazzata il negozio fino a mezzanotte ma che diamine una pentola di cazzi loro non se la fanno mai???!!!!

ops scusate ma quando ce vò ce vò!

ora volo a preparere un pò di meline fritte per tutti mettetevi in fila mi raccomando e non litigate!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xeolife
Data di creazione: 28/09/2005
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963