Un blog creato da KUORE_DI_FUOCO il 30/01/2007

TUTTI TI CHIEDONO

COME STAI MA NON GLI E NE FREGA NULLA

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« NON ODIOIo vivo »

Amore    Pace    Odio

Post n°13 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da KUORE_DI_FUOCO
Foto di KUORE_DI_FUOCO

    Amore            Pace          Odio

Non sei piu accanto a me

ma io non ti scorderò.

Per favore spiegami questo maledetto perchè,

sei andata via laciandomi solo solo solo.....

Io ti odio , ti odio e ti amo,ma ti amo,

Perchè quando credo di avere un'altra passione mi

ricompari davanti come un miraggio in mezzo al deserto!....

Io vorrei regalare la mia libertà ad una donna , far si che lei

sia la padrona della vita mia,che mi ami come mi amavi tu!

Ma che ci penso a fare,so che e tutto impossibile, perchè io,

non potrei amare nessun altro all'infuori di te.

dedicata a lei  ad una dolce persona

per te Babilonia sara solo un nik ma dentro ce un cuore che batte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frizzante52precious445nonnachecca1942ea.jooblepussydgl11KUORE_UOMO_DI_FUOCOPianialtioooOlioobidibodiienom_de_plumeKrystaileKUORE_DI_FUOCOBiosbiosturiddu4assgranatierisicilia
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963