SENZA PAROLEe...

 

Area personale

 

Le Giocatrici!

1 Alice Z. (Taz) Potiere
2 Simona B. (Capitano) Pivot
3 Elisa E. (Tesi) Lat.
7 Ilaria B (Kiopi-Geme) Lat.
8 Cinzia M. (Ringhio) Lat.
9 Barbara C. (Doping) Lat.
11 Denise F. (Drogba) Lat.
13 Susanna P. (Giovine-Fatina) Lat.
14 Elisa M. (J."Jaguar") Centrale
17Federica F. Lat.
18 Alice C.(Gobba) Lat.
20 Clelia I. (Tortello-Tardelli) Pivot

Dirigenta Accompagnatore: Serena P.(Franchino-Pamela)

 

Classifica marcatrici!!

14 Reti Simona B. (Capitano)
8 Reti Elisa E. (Tesi)
3  Reti Susanna P.(Giovine-Fatina)
2 Reti Ilaria B. (Kiopi)
3 Reti Clelia I. (Tardelli)
1 Rete Elisa M. (J...JAGUAR!)

 

Le partite!Stagione 07/08

 5-1 Quirico-Mtb 3-0
0-4 Mtb-Chiocciola 0-6
2-1 Firenzuola-Mtb 1-2
1-3 Mtb-Zambra Girls 0-3
1-8 Mtb-Galluzzo 0-3
8-0 Bivigliano-Mtb 4-2
4-0 Mtb-Torregalli 3-2
1-6 Novoli-Mtb 0-5
2-2 Mtb-Grevigiana 0-1
4-1 Staggia-Mtb 1-0
3-0 Mtb-C.S.Firenze 1-5

 

I miei link preferiti

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Creato da: montebonelloc5f il 30/12/2006
Calcio a 5 Femminile

 

 

FINISCE LA STAGIONE 2007/2008 DEL MTB...

Post n°97 pubblicato il 06 Aprile 2008 da montebonelloc5f
 
Foto di montebonelloc5f

...questa è la lettera dell'ex cap alle'ex squadra. Almeno un po'... Non me ne sento fuori per niente, forse esclusa da alcuni elementi ma per ragioni tutt'altro che calcistiche.
C'ero anch'io con voi alla fine, per l'ultima partita che incorona in eccellenza le nostre avversarie, impaurite dal bellissimo goal della fatina; ma da squadra prossima protagonista della categoria superiore nell'anno che verrà, hanno reagito e vinto 5-1. ANche troppo forse per la partita in se, dove meritavamo qualcosia di più nel primo tempo... ma giusto così.

Brave tutte, dalle veterane alle news che avevo visto poco giocare...

Lo scorso anno il mio fu un epilogo bellissimo, ricordo tante cose che ho scritto, tante frasi, tanta voglia di credere ancora in questo gruppo, nonostante tutto...
Sembrerà assurdo ma io ci credo ancora. Spero niente sciolga questa squadra... Magari sotto altre vesti, altri colori, con altre persone, con addii scontati e ritorni sperati...
Io ci sarò, nel mio piccolo.
Vorrei ci foste anche voi. Che ci guardassimo in faccia e ci dicessimo SI ANDIAMO AVANTI. Non nella Uisp, ovvio... Ma magari con un impegno diverso, più leggero, per cui una volta a settimana si va cena come è da squadra!
Io aspetto voi, le vostre proposte... Un capitano non abbandona la propria nave. Se ne allontana ma la osserva e la sorregge da lontano per poi... TORNARE. Ed eccomi qui; a chiedere scusa se non sono stata capace di essere forte come volevate e vi aspettavate, ma con la promessa che niente e nessuno mi farà ripetere il comportamento tenuto. Se si ricomincia si va fino in fondo... Io per prima...

Vi abbraccio. Tutte. Dalla prima all'ultima. Anche chi va via. Perchè alla fine niente ha senso se serbiamo rancore... o sbaglio? Abbiamo passato momenti fantastici, sorrisi immensi, litigate ed abbacci ancora più stretti.
Ora è il momento di creare nuovi ricordi tutte insieme, con le new entry e con chi decide di restare.

E' già primavera, fa freddino a momenti, un po' nuvolo, ma poi c'è il sole.. Il sole scalda e scongela anche quei geli che nessuno si aspetterebbe mai si sciogliessero...

ED ORA TUTTI A CENA CON IL SORRISO E PURE CON FAST, LA RACCATTAPALLE E L'IMMANCABILE LIA_COMPAGNA DI GOMITO DEL J!!!!!!

Simo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 02 Aprile 2008 da montebonelloc5f
Foto di montebonelloc5f

...Aspettando l'articolo del J...

MONTEBONELLO 0   Staggia 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 16 Marzo 2008 da montebonelloc5f
Foto di montebonelloc5f

Grevigiana-Montebonello 1-0

Una sfida leale e corretta da entrambe le scuadre.  Inizia tutto con l'attacco delle ospiti che giocano in maniera fantastica, con calma e senza tensioni, la formazione rimane simile alla ultime partite giocate, Mostro-Taz tra i pali che effettua parate al limite dell'umano, J centrale che per tutto il primo tempo sembrava stregata e giocava in tutti i ruoli, come fa notare Papa Waigo:" MA CHE GIOCHI SOLO TE?". Sulle fasce le "solite due" Geme e Susa-Capitano (oggi con la fascia Blu di capitano…), che dire, eccellenti come al solito. Come centrale di sfondamento, lei, Haidi (se non ricordo male)!
Le ragazze del mtb si cercano, si trovano e costruiscono azioni da "PAURA DUPLE", lasciando un po' in ombra le padrone di casa che cercano di difendersi con lanci lunghi x il loro
nuovo aquisto che scusate se mi permetto, quando ha il pallone tra i piedi, è TANTA ROBA! Le squadre si fermano al primo tempo sullo 0-0 sperando che al rientro la nostra NEW ENTRY Fede sblocchi la partita. Entrano anche la Gobba che è sempre più DONADEL, pressa, tallona le avversarie senza mollarle un minuto, arriva anche il momento di Papa Waigo che questa volta senza crampo fa un'ottima partita con il Capitano. Grande colpo di tacco della Fede che smarca il Geme che davanti alla porta spara fuori in vero stile “Pazzini”. Le ragazze del Mtb non si lasciano abbattere e con l'azione seguente, siglano il gol dell’ 0-1 di Tortello-Tardelli in arte HAIDI che viene immediatamente annullato con un'amara delusione…
Ora è più grevigiana, che prende fiducia, lancio lungo per la ragazzina che beffa il J, sale sulla fascia e segna l'1-0, complimenti davvero a questa giovane ragazza…
Ma il Mtb non molla Heidi-Tortello Tardelli  arpiona un passaggio della fatina Cap
 sola davanti al portiere, lascia il tiro che inesorabilmente si stampa sul palo! ALLORA SE NON TI RIESCE DILLO!!!!!!!!
La partita si conclude dopo alcuni minuti con la vittoria della Grevigiana, complimenti davvero a questa squadra che ha dato vita a una bella partita corretta e piacevole complimenti a tutte…
Le ragazze del Mtb si possono ritenere soddisfatte perchè la partita è stata una delle più belle del campionato dove si è vista SERENITA' e tanta voglia di giocare divertendosi! BRAVE NOI!

Jaguar J!

PAGELLE del Geme…

Mostro-Taz 8: Esce con le mani con i piedi con il bagher…Semplicemente MOSTRUOSA!
Jaguar 9: Permettetemi donna SKY…La miglior partita da quando giochiamo insieme.Aveva da controllare un osso duro ma con grande grinta e con un gran cuore la controlla per tutta la partita,tranquilla sicura! Come il tonno:INSUPERABILE…
Geme 8: Il Liverani della serata lancia da una parte all’altra del campo…PIEDE FATATO!
Susa-Capitano 8:
Che dire la piccolina con quella fascia al braccio più grossa di lei ma che subito sente sua e da Capitano prende per mano la squadra senza mai smettere di incitare tutte…Solo il ricciolo le nega la gioia del meritato golo di testa!!
Corre lotta come un leone non smette mai di crederci…Ormai per noi THE WALL!!!
Papa Waigo 8: Sviene sul gol di Heidi…che dire!Anche quando non è in campo si fa sentire dalla
panchina!Ci porta a  Chiocchio con il suo pulmino blu magistralmente guidato dal J…

Sei la nostra ANIMATRICE:SQUALO!!!

Gobba (anche se juventina) 8: Come la colla non ti molla!!S’attacca ai piedi delle avversarie e non le molla! ATTACK!

Haidi 8: Scende dalle montagne solo l’arbitro le nega la gioia del meritato gol botta di collo pieno all’incrocio dei pali!PANZER!
Fede (ti troveremo un soprannome anche a te) 8: Scappa tra due avversarie con un colpo di tacco smarcante lotta per tutto il campo!
Sere-Pamela 8: Ormai è una Miss delle panchine  anche lei…guida spirituale della squadra ci regala dalla panchina perle di saggezza…GURU!

Siamo state brave, spero che il ns Capitano sia orgoglioso di noi…

Sicuramente si…
 è stata davvero una bella partita giocata con grinta con tenacia senza mai mollare un secondo e dove non arrivavano le gambe ci siamo arrivate con il cuore…qualunque fosse stato il risultato noi avevamo gia vinto!!è stato uno spettacolo giocare in una SQUADRA così, siamo state unite nel momento di difficoltà e con il GRUPPO abbiamo fatto la PARTITA dell’ anno e l’abbraccio di squadra a fine partita vale più di mille parole…

SEMPLICEMENTE FANTASTICHE…

-Ila-(Geme)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 10 Marzo 2008 da kiopi
Foto di montebonelloc5f

UNA SETTIMANA DA LEONI…

Le ragazze del mtb entrano in campo col pensiero di dover vincere
questa partita a tutti i costi e ci riescono!
La formazione ormai consolidata, vede "il mostro" Alice tra i pali, J centrale, Tesi sulla dx, il Geme-Capitano sulla sx e "il muro" Susa centralone di
sfondamento.
Le padrone di casa iniziano subito facendo vedere chi è
che comanda, infatti dopo pochi minuti, la Tesi sigla 1-0.
Le ospiti si fanno vedere in qualche occasione ma niente di rilevante e il mtb
approfitta di un calcio d'angolo battuto dalla Tesi e "svirgolato" magicamente dalla nostra bambina Susa, 2-0.
Arriva anche la doppietta della Tesi a consolidare il 3-0.
Finalmente arriva anche il momento di "Haidi" che x l'occasione è scesa giù dai monti x firmare una bellissima doppietta, il primo gol lo segna con un'assist del Geme-Capitano che da fondo campo lancia la Clelia che si smarca a modo suo e SEGNA! L'era l'ora!!!!!!!!!!
Il secondo, lo segna grazie alla gentilezza del J che smarca l'ultima avversaria e vede Haidi sola sulla fascia sx.
Entra anche Alice la gobba che prova  a segnare anche lei per dimenticare la terribile settimana VIOLA!!!
Poi momenti di poesia calcistica con l'ingresso in campo della nostra animatrice la Cinzina che data l'abbronzatura sembrava Papa Waigo la danza anche con il pallone!!
Si chiude cosi la partita sul 5-0 per le padrone di casa ”IN AFFITTO”,tre punti per la classifica,per il morale per dire al nostro Cap. che siamo come ci aveva chiesto… DEI LEONI!!

J&Geme (Kiopi-Conte...)

Le temute Pagelle:

Taz "il mostro" :6 rete inviolata ma non ha avuto troppo da fare a fine gara le viene chiesto di pagare il biglietto!Ormai si è creato “UN MOSTRO”!
J: 61/2 per l'assist ad Haidi!E per la “Cassanata”ma quando ce vole ce vole!
Tesi 7:Doppietta perfetta,mancava solo l’ovino dal calcio d’angolo!
Geme-Capitano :7 per lo strip a fine primo tempo…
Susa: 61/2 Il nostro "muro" non si smentisce mai, la fatina della  svirgolata che però la porta al meritato gol "to always believe us"(Ho usato il traduttore...)!THE WALL!
Gobba  6 x l'impegno che ci mette tutte le volte che scende in campo anche dopo la triste settimana…(2-1 2-2 2-3)
Haidi 7 Da San godendo!Doppietta storica che le fa guadagnare 10 EURI  (ora tu paghi da bere!!!!) (ricordati che il J ti insegna sempre  bene)
Mr Pamela 6(in onore di Salmony..) :  Si emoziona sul colpo di tacco della Cinzina e la incorona…
DONNA SKY Ringhio 8 (animatrice nei villaggi turistici…) "anche col crampo è scesa in campo"!Ci regala momenti indimenticabili un colpo di tacco e due piroette,PAPA WAIGO…SQUALO!

 

Geme-Cap pensiero… THE WATER IS ON THE TABLE…THE WATER IS UNDER THE TABLE…

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 02 Marzo 2008 da montebonelloc5f

ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM:

ORA SI RAGIONA.... vero Gobba!!!!

Gente che dire in casa mia c'era una bolgia scene di follia per festeggiare stasera s'è cenanto a TIRAMISU ,gentilmente fatto dalla Susa, la Sere l'hanno vista in Piazza Mosca che la canta le canzoni di Gianni Bellla ancora in trans agonistica...
UN SALUTO ALLA NOSTRA GOBBA  

E... FORZA VIOLA!!!!!!!!!

...E ora squadra tocca a noi...

-Ila-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ZAMBRA GIRL vs A.MTB 0-3

Post n°92 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da montebonelloc5f
 
Foto di montebonelloc5f

Quando ci sono troppe cose da dire il silenzio è la parola più bella...

Grande J  perchè sul serio un goal così da più soddisfazione che il pallonetto da centro campo... contro queste poi... fascia sx for ever

Grande Tesi  per gli assist che il cap ha saputo trasformare...

Grande Susa  per aver corso a vuoto mentre il tuo cap si divertiva a fare il Brasile...

Grande Taz  perchè quelle hanno capito che contro il bagher ed i tuffi da pallavolista non c'è nulla da fare...

Grande Gobba  per aver intimorito in ogni modo la difesa avversaria, anche se sei gobba...

Grande Ringhio  perchè sei un mito e qui dico tutto...

E... geme ... Ti abbraccio perchè non meriti di prendere le botte che prendi... da lei che non l'ha fatto con cattiveria ma... così in amicizia, ha pensato bene di entrare a gamba tesa da dietro, costringendoti ad uscire per rientrare chissà quando e sempre e solo su quel ginocchio... Mi dispiace...

Quindi 3 salami e via...

Si sa alla Rufina gli insaccati sono buoni... vedi Bardiccino ...

Forza Così!!!!!!

Cap.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A.MTB vs FIRENZUOLA 2-1

Post n°91 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da montebonelloc5f
 
Foto di montebonelloc5f

Come si dice… quando entri in campo con un obiettivo e lo raggiungi sembra tutto più bello… ti fa perfino sorridere l’atteggiamento anti-calcetto-femminile della tua stessa società…

Ma veniamo alla partita disputata in data 1 febbraio 2008 presso gli impianti di Montebonello, dove si sono affrontate Firenzuola e Mtb; una sfida, vista la beffa del l’andata, che l’Arci non vuole perdere in nessun modo.

Finalmente rientra il Cap  (senza fascia, al braccio del Conte: unica ad indovinare il significato di Fitoterapia nella magica 147 rossa) nelle fila delle padrone di casa, ma parte dalla panca per essere chiamata in causa solo all’occorrenza. Occorrenza che purtroppo c’è e, perdonate l’immodestia, si merita stavolta di essere riconosciuta come la migliore in campo… colpisce ripetutamente verso la porta avversaria ma la dea bendata sembra proprio avercela con le ragazze della’Arci che non trovano il goal… Nonostante lo stop di tre settimane si fa più volte pericolosa in tutto il primo tempo e da lei nascono le azioni che portano ad affacciarsi in avanti nel primo tempo la Gobba (18) , che colpisce il palo, Tesi (3) – un po’ meno mobile del solito – ed anche la Giovine (13) , alla sua seconda partita dopo l’infortunio alla caviglia.

Finisce comunque 0-0 il primo tempo. La ripresa vede in formazione di partenza Tesi nel vecchio ruolo di centrale di difesa, il Conte (7)  a sx, Giovine a dx e Cap Pivot: formazione prettamente offensiva che da i suoi risultati… Dopo alcune pericolose incursioni da ambo i lati e da parte del Cap, arriva l’angolo del Conte che sblocca il risultato per l’immensa gioia della Giovine, al suo primo meritatissimo goal, che potrebbe raddoppiare in diverse occasioni nei minuti successivi. Ottima la sua prestazione. Rientra il J (14)  (faccina in onore della frangia) sulla fascia, a coprire e l’Arci inizia ad avanzare anche per vie centrali con Tesi, la quale si trova smarcata più volte all’altezza della metà campo.

Il Cap tira ma la porta è stregata e non riesce a segnare fino alla metà del secondo tempo, quando in contropiede semina le ragazze del Firenzuole e dalla ¾ lascia partite un destro ad incrociare, trascinando dentro palla e portiere. 2-0.

Timida reazione del Firenzuola che, approfittando di una Tesi festaiola (“ti schiaccerei il capo”), segna il goal della bandiera…
Il Mtb però è organizzato e raggiunge molto presto il quinto fallo subito, con il Cap che fa male ogni volta che si propone sulla fascia dx e viene matematicamente atterrata. Non si arriva cmq al sesto (pare che l’arbitro sia rimasto “ingozzato” dal fischietto…) ma non importa…

Non basta l’assedio disorganizzato, ma feroce, delle ospiti che provano a colpire Taz (1) da tutte le parti; non basta il quasi autogoal della Tesi (ci mancava guarda) e non basta nemmeno che il secondo tempo sia inspiegabilmente durato 28/29 minuti nonostante non ci siano state perdite di tempo durante la partita.

L’incontro si conclude 2-1, un po’ poco per quanto espresso in campo ma, considerati gli ultimi minuti della gara, va bene così.

A braccetto con Miss l’Arci guadagna 3 punti e raggiunge lo Zambra, avversario nella prossima gara.

Simo b.
A. Mtb

Mi permetto di fare gli auguri al nostro motorino-fumante, colei che parla da sola durante tutta la partita, colei che se non si litiga non sta bene con se stessa, colei che manca poco fa goal di naso, colei che quando segna anche gli autogoal si deve prendere tutti appunti, colei che non esce mai in occasioni importanti senza la “Giannina”, colei che mi manca quando non è in campo con me, colei che se non spara le sue c*****e sul blobbe e sul florence non è felice, colei che quando il gatto non c’è i topi (da laboratorio) ballano, colei che se non studia anche di notte sta male con se stessa, colei che è tutta corazza ma sotto sotto è pure dolce, colei che Ciacci è splendido (splendente), colei che compie gli anni con la bella donna e tocca sempre le guancie di pasta da pizza di Mukky, colei che scambia Suor Claudia per Porno-Kiss-Miss, colei che per giocare nel florence ricomprerebbe anche l’accappatoio nuovo (ora ha una tenda), colei che se la vede Prandelli non ha dubbi, colei che ti tratta che peggio non si può e poi ti ride in faccia e la perdoni, colei che non le piace il dolce ma non resiste al trionfo di cioccolato con, colei che davanti con la Pezzotti non segna nemmeno con le mani, colei che se babbo Natale esiste le fa questo regalo, colei che se il nome non comincia per S nemmeno si comincia a parlare, colei che ha il più bel sorriso da cameriera e lo dice anche la Flora… colei che potrei continuare all’infinito… A colei cui voglio tantintissimo bene…

BUON COMPLEANNO TESI!!! Il tuo (capitano)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ARCI MTB - S.QUIRICO

Post n°90 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da montebonelloc5f
 
Foto di montebonelloc5f

Un po' in ritardo ma ecco due parole sull'incontro di venerdì 18 gennaio.
L'Arci si ritrova alla vigilia della partita con tre problemi, oltre la consueta assenza della Giovine , per la caviglia ancora dolorante: Cap  e Babs-doping  fuori e portiere impossibilitato a venire prima del secondo tempo. Il piccolo contrattempo della numero uno Taz  si risolve a sorpresa e arriva alle 20.50, poco prima del fischio d'inizio.
Esordio da titolare per la piccola Tortello-Tardelli  e fascia del cap al J , inorgoglita da tale riconoscimento.

L'Arci si comporta bene e per tutto il primo tempo subisce un solo goal... C'è spazio per tutte dalla Gobba  a Ringhio  a Drogba ... e nessuna fa rimpiangere chi esce.
Tesi  spazia dalla fascia al suo vecchio ruolo di centrale dietro e fa sempre sentire che c'è; J parte dietro per poi prendere posto sulla fascia, senza però trovare l'affondo, ormai abituata al suo ruolo guardingo; il Conte  va un po' a sx ed un po' a dx per poi ritrovarsi anche in avanti, ma senza la verve consueta.

Non arriva purtroppo il goal della formazione di casa anche se Tortello-Tardelli fa paura più volte nel secondo tempo ed anche Ringhio lascia partire un tiro velenoso dal limite dell'area. C'è da dire che Simona, portiere avversario, ha davvero qualcosa in più rispetto alla categoria in cui si trova a giocare.

Nel secondo tempo arrivano anche il secondo e terzo goals per le ospiti: punizione (non si è capito bene l?arci come avesse intenzione di piazzarsi...???) e poi bella zione con uno scambio di tacco dentro l'area, complimenti.

Ora ci aspetta un'altra partita difficile, la trasferta contro la Chiocciol@, felici di rincontrare Guend@... Senza Babs, senza Cap (disponibile forse nella partita contro il Firenzuola,ma dubito sia il caso di rischiare in una partita dove, vista l'andata, i calci si danno più addosso che al pallone...) e probabilmente senza l'altro ariete Tortello-Tardelli.

Non molliamo...

Simo B.
A. Mtb

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 13 Gennaio 2008 da montebonelloc5f
Foto di montebonelloc5f

Aspettando "l'articolo" del nostro cap...

Venerdi la partita
MONTEBONELLO-Cs Firenze 
non s'è potuta giocare perchè l'arbitro non è mai arrivato...

Ora aspettiamo di fissare il recupero...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da montebonelloc5f
 

 CALENDARIO IMPEGNI:

 DOMENICA 30/12/07 ORE 17.45

 CAMPINO – ALLENAMENTO

GIOVEDI’ 3/01/08 ORE 19.45

 CAMPINO – ALLENAMENTO

SABATO 5/01/08 ORE 17.45 

CAMPINO - ALLENAMENTO

MARTEDI’ 8/01/08 ORE 19.45

CAMPINO – ALLENAMENTO

MERCOLEDI’ 9/01/08 ORE 17.45

CAMPINO – ALLENAMENTO

VENERDI’ 11/01/08 ORE 21.00

MTB vs GS FIRENZE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 23 Dicembre 2007 da montebonelloc5f

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

" HIP HIP URRA' "

Post n°84 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da montebonelloc5f
 
Foto di montebonelloc5f

STAGGIA -  A. MTB 4-1

Non fatevi ingannare dal titolo, non abbiamo portato a casa tre punti da quel di Staggia ma certamente non abbiamo fatto brutta figura...
L'Arci sembra aver trovato infatti la grinta giusta, quella verve che permette alle ragazze ospiti di entrare in campo psicologicamente certe di fare bene, indipendentemente dal risultato.

E così è...

Muta più bella di tutte in onore di Miss, vicino in quanto impegnata in trasferta da quelle parti, la partita comincia e si vede subito che staggia è la squadra ad oggi più bella da vedere: rotazione perfetta, passaggi precisi, schemi belli davvero e tasso tecnico elevato, nonché sportività fatta persona. Il calcio bello che vorremmo sempre vedere... MA questo non basta e sono le ospiti a trovare il goal del vantaggio: bravissima la Giovine (13), in giornata davvero positiva, che serve il cap (2) e dalla fascia parte uno dei suoi tiri potenti, leggermente sporcato dal difensore e quindi portiere spiazzato.

E non dura poco l'illusione del momentaneo vantaggio; infatti per almeno 10 minuti le padrone di casa non trovano il pareggio, nonostante inizino un pressing molto "doloroso" per il MTB, che respinge bene però e può tentare in diverse occasioni il contropiede, grazie come dicevo alla nostra 13 che sceglie perfettamente i tempi per l'anticipo sulla fascia.

Però arriva un bellissimo goal, su azione costruita e ben studiata dello Staggia e dopo pochi minuti segnano anche il "gollaccio" su calcio d'angolo (Tesi non c'eri te e ci hanno pensato loro... peccato nella nostra porta!).

Finisce così il primo tempo. Inizia il secondo, Conte (7) in panca per una botta presa nel primo tempo ed Alice Gobba (18) di nuovo in campo, come già nel primo tempo.
Lo Staggia però parte alla grande e, complice una piccola ingenuità delle ospiti, segnano subito il 3-1. La partita si tinge dunque di rosa-nero e le ragazze di casa continuano a giocare in modo lodevole, sfiornado più volte il goal, ma tra i pali c'è Taz (1) (faccina perchè nn dimentichi la Fastata scorsa) che ha fatto notevoli miglioramenti e le ragazze ospiti ringraziano la propria numero 1! Taz non è sola perchè su ogni tiro la Giovine, il Conte ed i J (14) sono pronte a metterci ogni parte del corpo ed evitano così di subire diverse reti.

Ovvio che la quarta rete arriva, ma è più che meritata.

Ora pausa Natalizia, doveroso "ripiglino" di preparazione e voglia di tronare a Gennaio per un girone di ritorno più positivo del primo.

Simo B.
A. Mtb

N.B. Nella foto Siena per la Tesi assente in campo e per la Gianna che voleva venire in tutti imodi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A BRACCETTO CON MISS...

Post n°83 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da montebonelloc5f
 
Foto di montebonelloc5f

A. MTB - GREVIGIANA 2-2

Continua la scia positiva dell'Arci Mtb che per la terza volta consecutiva esce imbattuto dal rettangolo verde.

Infatti la squadra di casa strappa un pareggio alla Grevigiana, compagine di esperienza che finora ha ottenuto diversi risultati positivi e che la scorsa stagione aveva battuto nel ritorno le ragazze arancio-nere.

Non è così stavolta; infatti il primo tempo è letteralmente dominato dalle padrone di casa che vanno in vantaggio prima con il Cap (2), bell'azione personale e tiro angolatissimo; poi con Tesi (3) , a botta sicura su assist del suo capitano.

La solita coppia goal del montebonello sembra così aver assicurato i 3 punticini anche stavolta, invece, complice il terreno scivoloso per l'incessante pioggia, la Grevigiana accorcia subito le distanze su fallo laterale, Taz  (faccina dovuta alla Fastata) sfiora e convalida il goal.
Le ospiti attaccano continuamente sul finire dei primi 25 minuti e trovano una fortunosa punizione dal limite che le porta sul 2 pari, ancora complice l'ingenuità difensiva del MTB che nn piazza affatto bene la barriera.

Il secondo tempo è solo un "rimpallio" continuo, entrambe le squadre sfiorano più volte il goal ma più casualmente che con il vero intento di concretizzare.

Partita appena sufficiente... Sarà utile tornare con la testa sulle spalle perchè si prospetta la difficilissima trasferta di Staggia...

Simo B.
A. MTB

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MISS PORTA BENE!!!

Post n°82 pubblicato il 28 Novembre 2007 da montebonelloc5f
Foto di montebonelloc5f

POL. NOVOLI - A. MTB 1-6

Dopo il doveroso minuto di silenzio in ricordo della moglie di Mister Prandelli ecco al via l'incontro tra la Polisportiva Novoli e l'Arci Montebonello.
Le ospiti entrano in campo concentrate e non impensierite da quello che l'arbitro ad inizio gara definisce "derby"; anzi tutt'altro spirito accompagna il gioco e la  tela della squadra arancio-nera che verso la metà del primo tempo trova con il suo Capitano (2)  il primo goal.
Le padrone di casa sembrano reagire e segnano subito con Lorenzi il pareggio.

L'Arci però non resta tramortito come al solito e riprende a giocare come sa... Belle discese di Tesi (3) , che fraseggia in tutta tranquillità con il J (14) , alla seconda partita impeccabile; sulla sx Doping (10) aiuta le compagne di difesa e mette scompiglio come può sul fronte offensivo.

Ma la giornata di grazia bacia soprattutto le ex giocatrici di Mister Neri Serneri che vede il suo ex Capitano imbucare anche il 2-1 alle spalle di Fiorelli con un tiro di piatto su ribattuta del centrale difensivo avversario: Bigazzi appoggia dentro e ringrazia. 
Ed è di nuovo pericolosa con un tiro da fuori ben servita dalla Giovine (13) , entrata al posto di Tesi, ma è palo pieno! Proprio la Giovine si procura una punizione dal limite dell'area sulla dx che va fuori di poco.

Intanto il J esce ed entra il Conte-geme (7)  che si posiziona al centro della difesa, prende spesso palla ed è fondamentale nelle ripartenze.

Si va dunque al riposo sul 2-1 e la ripresa vede il Mtb in grande spolvero, dopo un primo tempo in cui ha praticamente tenuto sempre il pallino del gioco... Passano pochi minuti ed ancora il Cap va di fioretto con un pallonetto al volo, spalle alla porta dalla 3/4, che sorprende Fiorelli, colpisce l'interno della traversa e sigla il 3-1.

La Polisportiva Novoli accusa duramente il colpo e Tesi affonda definitivamente le avversarie con il classico "uovo" dal calcio d'angolo: tiro insidioso a fil di palo ed autorete di Lorenzi.

Ancora Tesi galoppa sulla fascia e sigla il 5-1: tiro splendido... Potente e preciso sul secondo palo. Non è finita qui.

Spazio a tutte le componenti dell'Arci: entrano Ringhio (8) , la piccola Tortello-Tardelli (20)  ed Alice C. (18) .
Proprio la piccolissima Tardelli rischia più e più volte di segnare il suo secondo goal personale ma non va.

Va invece sulla fascia il Conte-Geme che arriva al limite dell'aria del Novoli alza la testa ed incrocia sul secondo palo una botta su cui il portiere niente può fare.

Finisce dunque 6-1; finalmente altri 3 punticini per il Mtb che, al completo, ritrova grinta e voglia di vincere, unione e simpatia.
Un meritato brava a Taz  che ha subito soltanto un goal nelle ultime 2 partite, pur essendo un portiere da meno di un mese!!!

La squadra che ricordavo... Ora forza così... Al recupero di quanto perduto, o meglio, di quanto siamo stati incapaci di raccogliere fino ad adesso.

Simo B.
A. Mtb

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UN BACIO A MISS PER L'UNO FISSO!!!

Post n°81 pubblicato il 24 Novembre 2007 da montebonelloc5f
 

AAA. MTB - PGS TORREGALLI 4-0

Come promesso è articolo!
L'Arci ancora a secco di vittorie si trova ad affrontare il Torregalli, reduce dalla vittoria contro il decimato Firenzuola e sicuramente convinto di poter strappare i 3 punti.

Quello che si trova davanti però non è solito Mtb; infatti, forte dei pronostici indiscutibili della settimana e finalmente con la rosa al quasi-completo (mancava solo Drogba), entra in campo a testa alta e mette subito paura alle ospiti.

Tesi (3)  è tornata a stare bene e si vede: fraseggia continuamente con il Cap (2) , preciso nei passaggi, e si ritrova molto spesso davanti alla porta, grazie alle sue progressioni sulla dx; ottima l'intesa anche con la Giovine (13) , con la quale più volte si scambia davanti mettendo in crisi la retroguardia avversaria.
E proprio la dott.ssa sigla l'1 a 0, con un goal da fuori area molto bello.

Ma anche il Cap sembra in vena di "ferire" il Torregalli e su contropiede, all'altezza del tiro libero, spiazza il portiere e mira il palo più lontano... difatti PALO PIENO!

Le ospiti sembrano svegliarsi ma non fanno i conti con un ritrovato J (14) e con Taz (1) , entrate in campo con l'obiettivo di non subire goal, combattive e convinte.

E' la volta del grande rientro da giocatrice del Conte-Geme (7) , che non delude, nonostante risenta ancora del fastidioso infortunio alla schiena; prende posto al centro della difesa, ferma le avversarie e lancia le ripartenze: grinta, determinazione e voglia di far bene. Ottima l'intesa dei gemellini che si trovano anche nel lungo...

Altra spina nel fianco per le avversarie si rivela Doping (10) che sulla fascia sx è dappertutto, in attacco ed in difesa, non lasciando nessuno spazio per colpire.

Finisce sull'1 a 0 il primo tempo...

Riparte in campo la formazione iniziale: J, Giovine, Tesi e Cap. e proprio quest'ultima sigla il momentaneo 2-0; azione sulla sx, tiro della Giovine, ribattuta del portiere e goal al volo per il Cap, quasi da terra.

Le sorprese non sono finite e, ci ha fatto soffrire tanto, ma finalmente la più giovane Clelia (18)  segna, con un tiro dalla 3/4 di una potenza impressionante e batte il portiere del Torregalli. Un meritato applauso alla piccolina, sedici anni appena, e speriamo sia soltanto il primo...

Rientra il Cap. che ha sete e di nuovo, su azione personale sale e spiazza il portiere, ma l'angolino opposto semba maledetto ed il tiro esce a lato di poco.

Spazio per tutte le ragazze dell'Arci: Ringhio (8) , ottimo in alcune ripartenze, Clau (17) e l'ultima New entry Alice (20) ... Spazio poi per l'ultima perla del Cap., che fissa il punteggio sul definitivo 4 a 0, che proprio ci voleva!!!

Ora pronte per la prossima sfida, piuttosto ostica... Fantasmi del passato e certamente grande motivazione da parte della Pol. Novoli, allenata dall'ex mister di molte di noi, Paolo N. ... Quindi fin troppo facile per lui prevedere ogni nostra mossa...

Ma la tattica non è tutto e lui ne sa qualcosa (ti voglio bene mister, soprattutto se ripenso a quel 3-3...).

Simo B.
A. Mtb

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 08 Novembre 2007 da montebonelloc5f
Foto di montebonelloc5f

IL PUNTO SUL CAMPIONATO!

                                  

Dopo quattro partite di campionato il Mtb si trova ancora a secco di vittorie…

Sembra di rivive il percorso del precedente campionato che dopo 4 giornate trovava il Mtb a zero punti con 4 sconfitte 22 reti subite e 5 reti realizzate con una differenza reti di -17 e con l’ultimo posto in classifica.

Quest’anno i punti sono sempre gli stessi ma il passivo e la posizione in classifica è diversa.

Infatti all’ultimo posto sosta il Psg Torregalli che parte dalla penalizzazione di -1,le reti realizzate sono 3 ma quelle subito sono 14 con una differenza reti di -11.

Ma le ragazze del Montebonello non si abbattono e come lo scorso anno cercano la meritata vittoria visto che l’inizio del campionato non è stato dei migliori ma le nostre ragazze quest’anno partivano con una formazione tutta nuova e senza una guida tecnica in panchina.

La squadra si è rinnovata di molte giocatrici anche molto giovani la new entry Clelia I. è la piccola del gruppo e sinceramente penso anche la più piccola di tutto il campionato Usip con i suoi 15 anni ,si sono aggiunte al “vecchio”gruppo anche altre tre nuovi elementi Claudia I.Alice Z. Alice C.e al rientro dopo la gravidanza di una della“vecchia guardia” della squadra Barbara C.  e nell’attesa del rientro di una delle fondatrice di questa squadra...

La sfortuna però è sempre dietro l’angolo per le ragazze dell’Arci…

La bruciante sconfitta in quel di Firenzuola fortemente condizionata dal pubblico esterno,molto antisportivo, che ha condizionato diverse decisioni arbitrali e ha reso molto nervosa la partita…

Arriva l’altra sconfitta con lo Zambra Girl dove si registra l’infortunio della portiera Ilaria B. che la terrà fuori dal campo per circa un mese.

E qui sembra proprio incombere sul Montebonello “LA MALEDIZIONE DEL PORTIERE”…

Lo scorso anno la prima  portiera “senatrice” di questa squadra Irene lascia la squadra per la gioia di diventare mamma.

A lei subentra Valentina detta Fast che purtroppo a metà stagione lascia la squadra per intraprendere una nuova carriera lavorativa.

E qui molto coraggiosamente  entra tra i pali Serena P. che mai aveva giocato in questo ruolo e dove si comporta molto bene,ma dopo solo due partite è costretta ad abbandonare a causa di un brutto infortunio che la costringerà a stare in panchina per il nuovo campionato e a vestire la nuova carica di dirigente accompagnatore.

Altro cambio tra i pali esce “Franchino” e il Conte Geme scende tra i pali ma la sua avventura si spegne venerdi scorso per un infortunio rimediato durante la partita.

Ma le ragazze dell ARCI non mollano e subito molto coraggiosamente si propone Alice Z. per vestire la maglia del portiere e spero con tutto il cuore che questa volta la fortuna giri dalla nostra parte!

E quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e il Mtb non si tira indietro tutte unite in questa “grande famiglia” con il coltello tra i denti per dimostrare alle “male lingue” chi siamo noi!

Venerdi nuova formazione con in porta il debutto di Alice,con le gladiatrici sempre pronte a tutto Cap,J,Giovine,Cinzia,Dena ,le new entry pronte alla nuova lotta,con la speranza di ritrovare in campo un’amica di questa squadra pronta a aiutare le vecchie compagne di numerose battaglie  e con in panchina la nuova coppia  di Miss…Franchino-Geme che tenteranno di imitare una mitica coppia del calcetto femminile e chi sa se anche loro venerdi arriveranno al campo in sella al SI BIANCO!!!!

Voglio chiudere con un pensiero letto sul sito Newflorence…:

“SOPRA LE NUVOLE C’E’ SEMPRE IL SOLE…

Noi comunque portiamo l’ombrello…

In bocca al lupo!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A.A.ARCI MONTEBONELLO - CHIOCCIOL@ 0-4

Post n°79 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da montebonelloc5f
 

Primo tempo a senso unico quello tra le due compagini della 1^ categoria; ospiti che si assicurano la vittoria terminando il primo tempo in netto vantaggio, anche se dobbiamo ravvisare, oltre ai meriti delle chiocciole, un arbitraggio piuttosto favorevole alle ospiti.

Il secondo tempo, come già successo in via del filarete, vede una reazione delle padrone di casa, che però nn finalizzano le numerose occasioni create soprattutto da Cap e Giovine; nemmeno riescono a segnare su rigore, dove nuovamente l'arbitro si fa beffa del regolamento non mettendo mano al cartellino, nonostante l'intervento da dietro su chiara occasione da goal in area per il capitano del Mtb.

Come si dice? goal sbagliato, goal subito: errore del Geme 1 dal dischetto e papera dell'altro Geme tra i pali... Ma sono solo due pecche in una prestazione pienamente sufficiente per entrambe.

Buono il lavoro in campo di tutte le ragazze dall'Arci, soprattutto Ringhio ha dimostrato grande verve e convinzione.

Debutto importante per la numero 20, giovanissima, Clelia dalla quale ci attendiamo grandi soddisfazioni.

L'andata si sa, come dice il J, serve da rodaggio e speriamo che piano piano i meccanismi difensivi e di attacco diventino più efficaci.

Ora c'è il Firenzuola e tra l'altro vi informo che sul passo del Giogo c'è la neve: abbiamo bisogno delle catene per il Si bianco...

Simo B.
A.A.A. Mtb

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SAN QUIRICO - ARCI MTB

Post n°78 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da montebonelloc5f
 
Foto di montebonelloc5f

Il mio non sarà proprio un articolo perchè della partita c'è poco da dire come gioco... Ci sono "soltanto" tanti complimenti da fare...

L'Arci entra un po' imbambolato in campo, complice una nuova formazione iniziale, complice l'idea della prima partita... insomma arrivano due mazzate a freddo che portano il San Quirico sul 2-0.
Attutita la botta le ospiti si ricompongono ed iniziano il gioco d'attesa consapevoli che prima devono difendersi e poi trovare qualche idea in attacco o sperare in azioni personali del Cap (2) .
Il San Quirico trova ancora però 1 goal su punizione battuta magistralmente ed il nostro Geme (1) è incolpevole (la figurina è in onore di Fast). Uniche conclusioni del MTB arrivano dai piedi della Giovine (13)  che non è troppo precisa nel battere a rete (ma i goals arriveranno...) e due tiri da fuori quando il J (14)  mette a dura prova i riflessi della numero 1 di casa ed il Cap la batte ma ci si mette la traversa...

Il rientro in campo sembra più fortunato... Azione successiva al calcio d'inizio e primo goal per il Capitano su azione personale.
Ne sbaglia però 2 successivamente ed il San Quirico invece segna ancora.

La partita si conclude dunque sul 5-1; qualche statistica positiva rispetto all'anno precedente c'è: miglior differenza reti (-4 anziché -5) e miglior risultato nello scontro diretto, finito lo scorso anno con un secco 6-0 per le padrone di casa.

Ma vorrei soffermarmi sull'aspetto psicologico (non me ne voglia la nostra dottoressa) che ha contraddistinto questa serata.
Formazione come dicevo nuova; debutto serio in porta per il Conte (ex numero 7) che si è dimostrato fondamentale e consapevole di valere il 50% di tutta la squadra.
IL nostro J si ritrova a dover dirigere una difesa, con un solo anno di c5 alle spalle e stavolta non sbraita, dando la massima tranquillità a tutte le compagne... da buon vice... La Giovine non guarda avanti e basta e dimostra maturità, buoni movimenti, aiutando sul serio nei momenti di difficoltà... Ma questa è la vecchia guardia, con il solito Cap davanti.

Veniamo a chi se pur facente parte della vecchia squadra aveva toccato ben poco il fazzoletto verde. Una su tutte Drogba (11) , brava a rientrare e decisa sul pallone come mai mi sarei aspettata. Merita il 7 in pagella. Poi il nostro Ringhio (8) senza paura lotta a testa alta, chiede qualche consiglio e si ritrova addirittura a impensierire il portiere avversario con una conclusione arrivata grazie ad un ottimo movimento.

Le news: Alice (3 per ora) ; bravissima, si ritrova titolare alla prima partita di campionato, senza mai aver praticato questo sport prima di adesso; merita un elogio e spero continui a migliorare per avere un muro di difesa. Stessi complimenti alla Clau (10) che ha stretto i denti in preparazione ed ora si vede; buone alcune iniziative ed ottimo il modo in cui riesce a procurarsi una punizione che da una buona occasione per segnare.

Davvero sono molto contenta, pensavo andasse peggio...

Dimentico qualcuno??? SCHERZO. Sere  non potevo dimenticarmi di te. Sei stata una guida perfetta; spero crescerai e cresceremo insieme ed ancora insieme raggiungeremo qualche risultato degno di nota.

CONTINUARE COSI' E MIGLIORARSI E' LA PAROLA D'ORDINE

Attendiamo poi i rinforzi di Barbarina e Clelia, fondamentali come ognuna di noi!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AGGIORNAMENTO CALENDARIO ALLENAMENTI

Post n°77 pubblicato il 28 Settembre 2007 da montebonelloc5f
 
Foto di montebonelloc5f

Visto che per cause esterne (quali mal tempo, influenze ecc....) non ci siamo preparate bene, bosognerebbe fare uno sforzo nel mese di ottobre...

Per cominciare oltre stasera ecco i futuri allenamenti:

LUNEDI' 1/10

MARTEDI' 2/10 (AMOCHEVOLE G&V)

VENERDI' 5/10

MARTEDI' 9/10 (PARTITA)

GIOVEDI' 11/10

VENERDI' 12/10 (FISSARE CAMPO)

Poi si vedrà... Almeno fichè non si entra per bene in condizione...

Buona giornata a tutte!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

11 sEtTeMbRe

Post n°76 pubblicato il 11 Settembre 2007 da montebonelloc5f
Foto di montebonelloc5f

 

GEME-KIOPI-CONTE-FAINA

Io non sono brava coi fotomontaggi… proprio no…

Quindi posso semplicemente farti i migliori auguri senta tanti “Fruzzichi”…

TANTI AUGURI DA TUTTE NOI!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------

RIUNIONE DI LUNEDI' 10 SETTEMBRE - ECCO IL SUNTO DI QUANTO DOBBIAMO FARE:

1)      Giovedì ore 21.30 al campino per scheda preparazione con i ragazzi – ILA, SIMO E SERE

2)      Sabato 15 sett. Pomeriggio cerchiamo di ritrovarci più gente possibile per la caccia allo sponsor… Si parte da Dicomano e si arriva al Ponte!!! Ritrovo ore 16.30 al campino, fatemi sapere chi c’è. - TUTTE

3)      Recupero maglia Lella – CERCASI VOLONTARIA (J?)

4)      Riportare tutte le mute a manica corta (quelle dell’Ascoli) per conteggio ed eventuale stampa sponsor. - TUTTE

5)      Rifare 2/3 mute complete sia arancio che blu… - SIMO (Daniela Errea)

6)      Entro venerdì 21/09 portare Fotocopia Documenti Identità, 2 fototessere e 100 € di quota. - TUTTE

7)      Controllare scadenza Visita sportiva e chi non ce l’ha prenda l’appuntamento per farla. Vi ricordo che si può fare anche a San Francesco!!! - TUTTE

8)      Fissare definitivamente campo martedì 2/10 e venerdì 5/10 (ILA) per doppia amichevole pre-campionato (sentire squadre SIMO).

9)      Iniziare la preparazione del II Trofeo della Befana:

preparare programma (ballo, Dj, Cena…)

cercare squadre

pensare lotteria (soprattutto a chi potrebbe gentilmente offrirci i premi in cambio di un mega sponsor sul volantino pubblicitario)

termine ultimo 30/11 per organizzazione

termine ultimo 15/12 per iscrizione squadre.

DEVE VENIRE UNA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ED ORA LA LISTA DELLE GIOCATRICI STAGIONE 2007/2008:

1)      Monica

2)      Simo

3)      Claudia

4)      Clelia

5)      Alice

6)      Arianna

7)      Ila

8)      Cinzina

9)      Barbarina

10)   Sere (DIRIGENTE)

11)   Dena

12)   “Borgo”

13)   Susa

14)   J

15)  

16)   Ire (DIRIGENTE)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Contatta l'autore

Nickname: montebonelloc5f
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: FI
 

LA SQUADRA!!

immagine

Finalmente la foto della squadra
e con la nuova maglia!!

 

La Rosa 06/07

7 Ilaria B. (I'Conte - Geme)Portiere-later.Sx
2 Simona B. (I' Capitano)Pivot
3 Elisa E. (Tesi)Laterale dx
6 Arianna I. (Ancora_Ary)Centrale
8 Cinzia M. (Ringhio)Jolly
10 Serena P. (Franchino)
11 Denise F.(Drogba) Jolly
13 Susanna P. (La Giovine) Laterale Sx
14 Elisa M. (I'Jaguar)Centrale

MISTER???????????
Vittorio N. Dirigente Accompagnatore
Andrea (Stinchi) Custode del Campino

 

... MASSIMA DEL CAP ...

Gioco nel Mtb perchè...
VOGLIO IL MEGLIO

vi voglio bene!
Cap

 

Le Partite del Montebonello!Stagione 06/07

ANDATA

5-0 CHIOCCIOLA-MTB  3-2
3-4 MTB-LIBERTAS B. 0-3
6-0 SAN QUIRICO-MTB 6-3
2-7 MTB-BIVIGLIANO 1-3
3-9 AURORA-MTB 0-4
1-2 MTB-P.S.BARTOLO 1-4
5-2 MTB-STAGGIA 2-6
3-1 RINASCITA-MTB 4-2
6-0 MTB-TORREGALLI 9-2
0-1 GREVIGIANA-MTB 3-2
5-1 MTB-FIRENZUOLA 5-3
2-3 P.GREVE-MTB 4-2
1-4 MTB-S.BARBARA 1-4

 

La Classifica marcatrici 06/07

24 Reti Simona B.(I' Capitano)
17 Reti Elisa E. (Tesi)
11 Reti Susanna P. (La Giovine)
7 Reti Ilaria B. (I' Conte)
3 Reti Antonella B.(Lella)
3 Reti Serena P. (Franchino)
3 Rete Elisa M. (I' Jaguar)
2 Rete Arianna I.(Ancora-Ary)

 

Ultime visite al Blog

cicio.lsergheikkguido.delpreteric.guidiclau03saturno240quidproquo09matildecrisiffc2002calcioa5villasantinailarina82giuseppemoscovaschino0delpy71Dolcepietrablu
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963