Creato da listacivic il 11/01/2009

Lista Civica

per Montecalvo (PU)

 

« RIIUTI, 110 indagati, 45...Venerdì 3 aprile 2009 ore 21.15 »

ZONA ARTIGIANALE CA' GALLO

Post n°17 pubblicato il 13 Marzo 2009 da listacivic

CONTINUA LA SAGA DELL'INCOMPIUTO ACCESSO ALLA ZONA ARTIGIANALE DI CA' GALLO

Come già scritto nel post n° 7 di questo blog, continua la spiegazione dell'incompiuto accesso alla zona artigianale di Ca' Gallo.

La strada provinciale, che hanno pagato i contribuenti con le loro tasse, ha un accesso a raso in una zona artigianale depressa di Ca' Gallo di Montecalvo in Foglia.

La Lista Civica già denunciava la presenza, in tale accesso, di un camion per le pubblicità parcheggiato impropriamente ( c'è il divieto d'accesso nella parte di strada che dalla provinciale finisce nel campo !!!) e che poco dopo ( magicamente ) scomparve.

Adesso chi da Borgo Massano percorre la provinciale per Casinina - Mercatale, nella indicata ed incompiuta zona d'accesso troverà una gigantografia di Matteo Ricci candidato alla presidenza della Provincia di Pesaro ed Urbino.

Posto che la Lista Civica non ha nulla in contrario all'esercizio democratico della Campagna elettorale ( purchè pagata di tasca propria) chiede al candidato alla Provincia,di accorgersi dello scempio dove ha posteggiato la sua fotografia senza paura e che risolva il problema dell'accesso alla zona artigianale di Ca' Gallo.

Tale richiesta nasce dall'incampacità dell'attuale maggiornaza del Comune di Montecalvo in Foglia di finire ciò che è stato incominciato.

Comunque, niente paura, il cartellone con la gigantografia del candidato alla Provincia rimarrà lì per la campagna elettorale e poi se ne andrà dimentico dell'incompiuto accesso alla Zona Artigianale di Ca' Gallo.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/montecalvo/trackback.php?msg=6688068

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
FINALMENTE il 13/03/09 alle 19:47 via WEB
Finalmente adesso abbiamo la certezza! Quell'area non è altro che uno spazio pubblicitario! Bastava dirlo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
paolo venerucci il 16/03/09 alle 18:33 via WEB
Vogliamo ripartire proprio dalle semplici cose. Se ce la faremo, con la Lista Civica che stiamo approntando ad Auditore, ci ripromettiamo di razionalizzare le situazioni: incanalare i pochi fondi a disposizione dell'amministrazione in opere logiche e funzionali, far operare in economia le strutture esistenti senza costruirne di nuove ed inutili, chiedere alla gente di cosa sente la necessità, invece di partire a testa bassa in progetti che nessuno sollecita. Se la difficile gara ci vedrà vittoriosi, ci concentreremo su quelle banalità solite, evidenti, di casa nostra, che però molto spesso i politici locali, con la mente proiettata sul mondo intero, non vedono più. In bocca al lupo a noi e voi paolo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
spazzino il 17/03/09 alle 15:49 via WEB
Protestano i commercianti di Ca'Gallo per l'incuria a cui è stato lasciato negli ultimi anni il paese. Qualcuno ha detto ..una protesta pacata ed educata non prepotente ed inutile come quella del comitato..... vedremo i risultati.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
paolo venerucci il 18/03/09 alle 12:14 via WEB
Come non detto. I commercianti di Ca'Gallo sono stati ricevuti pacificamente dal sindaco ed altri amministratori, per discutere di progetti che abbelliscano e sviluppino il paese e, inevitabilmente, la voce di popolo parla di una protesta contro il comune. Proporre è diverso da protestare. Alle richieste del gruppo recatosi a Montecalvo, sono seguite risposte civili e costruttive. Dispiace che si pensi sempre alle contrapposizioni, anche se vanno di moda, quando in un'iniziativa come questa si è voluta evitare la matrice politica, che non c'entrava niente. Se non si considerano i paesi patrimonio di tutti, a voglia comitati e liste civiche! Continueremo a litigare e ad urlare. Dà più emozione, ma certamente meno risultati pratici.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
paolo venerucci il 26/03/09 alle 16:32 via WEB
Il Comitato Cittadino di Auditore sta ultimando la composizione della Lista Civica. Pronti dunque per le amministrative di giugno, con una bella compagine di giovani, meno giovani (fra i quali ci sono anch'io), tutti uniti dal fatto che ci si confronta e si parla senza chiedersi, mai, come la pensa l'altro politicamente. Sono orgoglioso di essere candidato sindaco di un gruppo unito e leale. Se non l'avessi visto in questo modo, non mi sarei fatto coinvolgere dal progetto. Invece mi ha preso, entusiasmato e sono convinto che potremo lavorare bene. Speriamo non solo tre mesi, ma cinque anni.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskysprimarialed40Giulio08adele580cannab1sactarus24magicwitchemag59pischedda.ileniasenatoreariannafralogiudice.fisa.alessiraznomatch.filipposave
 

ULTIMI COMMENTI

E' prevista la realizzazione di un depuratore di...
Inviato da: ROBERTA CECCHINI
il 08/04/2011 alle 14:22
 
Ma perchè il caro sindaco di auditore invece di scrivere...
Inviato da: audiotore ringrazia
il 22/01/2010 alle 09:59
 
Sul Messaggero Pesaro di domenica 6 gennaio, c'è il...
Inviato da: paolo venerucci
il 06/01/2010 alle 17:30
 
Mafiosi,collusi,clientelisti,pressapochisti,invertebrati,venduti,falsi,dispostiatutto,omerosi,acusatori,fascisti,stalinisti...
Inviato da: aggettivi
il 07/07/2009 alle 17:40
 
caro sindaco siamo partiti subito col piede...
Inviato da: iceman
il 26/06/2009 alle 16:41
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963