GOCCE DI MEMORIA

Born for destroy,Born for create

 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CE LA FARÒ...

. . .
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #24Messaggio #26 »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 27 Marzo 2008 da goccia8481
Foto di goccia8481

27/03/08

voglio imprimere questa data nella memoria....
si amici miei....
la mia prolungata assenza è stata portata da una continua stanchezza ed un continuo "non stare molto bene"....

oggi ne ho scoperto il motivo....

DIVENTERO' MAMMA......
ed il mio sogno più grande si avvererà....

non ci credo....sono euforica....FELICE....pazza di gioia....
ho visto il suo cuore...è stata una emozione indescrivibile....
Lui vive in me....è minuscolo ma ha un così grande valore da cancellare ogni cosa....

Capite cosa voglio dire!?
ho una vita che da sette settimane sta crescendo in me....ed in quell'essere minuscolo c'e' già tutto l'amore che posso offrire....c'è la mia vita stessa....

incredibile che si riesca a vedere il cuore di uno scriciolo lungo meno di un centimetro...ed ora il mio cuore batte a quel ritmo....il suo....quello di mio figlio...il mio piccolo girino.....

Ora vi devo salutare....ho mille telefonate da fare....e altrettante persone da vedere

ragazzi vi saluto e vi aggiornerò....
vi abbraccio stretti stretti....

mille baci...
una goccia felice 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: goccia8481
Data di creazione: 13/08/2007
 


Assegnatomi da a.fri
(http://blog.libero.it/ORANZOVY)
che ringrazio,con la
seguente motivazione:

Per l'incredibile tenerezza
in grado di suscitare
descrivendo con semplicita'
la propria Vita.

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zlatan80gabriella.biolifiorlettasilvia_scudierocrisby22emariva1976tony911magali40fede87.fnawasa51fantasydplucylion79Bavarese76ciliegina711
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963