Moon For Sale - La Luna in vendita
« Precedenti Successivi »
 

Biquità

.. stare sul confine di un posto che non è nè ombra nè luce, dove arrivano voci ma non le ascolto - e non le seguo - vedo immagini, profili che si muovono, colori, sfumature, forme... continuo sempre discorsi mai conclusi, non incomincio mai, collego idee, ogni tanto sorrido, sorrido delle cose buone, dei bambini…
 

Luna amante e mentitora..

Provocante Un'idea eccitante Vendere la luna, si Questo è esaltante E' un sogno O è la realtà? Chissà... Ma tu ci provi E forse credi anche che possa realizzarsi Quel sogno Quel sogno chiamato Luna Ispiratrice e romantica Fredda e menzognera Ma che soltanto essa In notti di Piena Ha protetti gli amanti E nascosti…
 

Post N° 112

SolareDi tramonto trapuntoIl cieloCh’è quasi notteCandoreNello scender le stelleBrillandoSu una terra che dormirePareMa se fosse musicaQuesto profumo che odoSalirDall’erbaChe fragrante rispondeAl mio passo nudoSul verdeMescolareColori e suoniMentre brilla La notteDalla lunaE dalla luna splendeLa notteLa terraIo.  
 

Post N° 111

E quanto mi sembra strano- a fermarmi a pensare -che continuo a crescereal di fuori del raggio delle tue mani.
 

Post N° 110

Posso scomparire e rimanere quiche nessuno se n'accorgerebbe, da lontano.Posso andarmene per tornare, posso morire per rinascere. Provare dolore, nel vuoto cadere. Contraddire. Morire. Scomparire.
 

Post N° 109

Se si potesse far deserto di un desertodirei che posso averlo fattoche l'aria e il vento e frammenti di vetropossano averlo fatto davveromancanti di mura da distruggeresi possano essere attaccati al silenzioe possano averlo distruttofacendolo urlareSe si potesse far spazio nello spaziovuoto nel vuotoprofondo nel profondoallora possodalla Luna esser passataall'UniversoScava la Vitainesorabileimpietosa e mutastrappa sogni…
 

Post N° 108

 
 

Post N° 107

Luna, ascoltami Tu stasera,perchè io non so più...Ho una massa chiusa, dentro al cuore,con cui non so proprio che fare...Scioglierla, vorrei,nella giusta soluzione,colpirla al cuore, nel mio cuore,e lasciarla morire.Un abbraccio vorrei,da qualcuno che non mi può ascoltare,per cui acoltami Tu, Luna,perchè io non so più che fare...Diventa faticosa, veramente faticosa,la Vita, a volte,arranca sulle…
 

Post N° 106

Io sono Aria, Anima, Acqua e Corpo,sono Saggezza.sono lacrima,di commozione, gioia e dolore,sono Pienezza,sono Fuoco,modello con Passione.Sono Terra, concime e polvere.Sono Mancanza.Sono scheggia di pietra,sono Scintilla.Sono Pianeta, sono Satellite.Sono Morte.Rinascita.Vita.
 

Post N° 105

Lavori nel Silenzio,Anima.Come la Luna splendi nel Buio,e ti confondi nella Luce.Ascolti, eppure solo a volte Io ti sento ascoltareancor di meno ti avverto parlare.Sussurro, come il vento che accarezza la pelle del mondo,parla, ascolta, raccoglie e portaeppure non si appesantisce mai.Se necessario, s'intensifica,nel caso orecchie troppo sorde non colgano il suo canto.Che sia allora…
 

« Precedenti Successivi »