Creato da: MORANGO_GOSTOSO il 12/04/2006
,,,,entra nel mio mondo,,,,

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

emoziona.meDisinibiteoraE03Frida82lararm78dgliamhallanSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 12 Aprile 2006 da MORANGO_GOSTOSO

credo che l'amore saffico sia la cosa + emozionante....
sono qui x cercare donne che la pensino come me,o magari uomini che vogliano capire questo nostro mondo...

a me piace il sesso,in ogni sua forma..e non lo nego...
vorrei trovare una ragazza che sia come me..
che abbia voglia di giocare e di divertirsi....e spero di riuscirla a trovare prima o poi....non voglio credere ch'io sia l'unica donna in tutta roma a pensarla così.....!!!

quello che mi aspetto non sono cmq scambi di foto o relazioni platoniche...cerco un incontro vero....

darò il mio num e la mia foto solo quando sarò sicura che la persona con la quale sto chattando non sia il solito patetico maschietto che si finge donna....(con questo non voglio insultare tutta la categoria,io amo gli uomini..ma purtroppo bisogna ammetterlo:qui il 95% delle donne che si dichiarono lsb alla fine si rivelano uomini!!!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963