Creato da: vellutata2006 il 10/07/2006
questa sono io: spigoli e morbidezze

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

artoslottershRed.Passion.itdesertificatomare_tempestaSdoppiamoCupidotralenuvoleeilsole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

naturalmente...

Post n°5 pubblicato il 20 Luglio 2006 da vellutata2006
 
Tag: sfiga

mancano solo pochi giorni, giovedì, venerdì e sabato, ma naturalmente non può filare tutto liscio...

Il suo umore, in questi giorni ottimo e propositivo, nel pomeriggio ha una lieve flessione e stasera crolla. Si dichiara stanco, forse per l'età, dice di avere avuto una giornata difficile, non è minimamente affettuoso, anzi, aria di grossa crisi!!

Oggi so che sono successe almeno un paio di cose che lo hanno contrariato, che lo hanno messo di cattivo umore, che..., ma...

Ho apettato tanto, ho bisogno di questi giorni con lui, ho bisogno di lasciarmi andare avendolo vicino e invece rischio di non avere nulla.

Ma quanto è alto il prezzo per volere lui? Quanto devo pagare per averlo?

E mi illudo, ma la realtà è evidente. Se neanche il pensiero di tempo solo per noi, tanto, finalmente, riesce a metterlo di buon umore, vuol dire che ci sono ma che se non ci fossi non cambierebbe molto.

Stanca di patire così, alla assoluta ricerca di una ricetta magica che non esiste.

Forse davvero in amor vince chi fugge, forse se sparissi, se non mandassi messaggi, se... chissà, magari si chiederebbe come mai.

Rimedi efficacissimi? Se ne avete aiutatemi!!

Buona notte a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

vacanze

Post n°4 pubblicato il 12 Luglio 2006 da vellutata2006
 

Oggi mi sembra di sognare, ma sto cercando di non pensarci, di non farci affidamento, di fare come se non avessi saputo niente. Pare che riusciremo a passare insieme 8 o 9 giorni. Lo dovrò dividere col lavoro, ma che importa? Per il resto sarebbe tutto per me.

No, meglio non pensarci, non contarci, non illudersi...

Notte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

serata di conseguenza

Post n°3 pubblicato il 11 Luglio 2006 da vellutata2006
 

E arrivato a casa sei sparito fino al momento di darmi la buonanotte con un messaggio "di servizio". Serata di schifo, piena di problemi... e l'impotenza mia nel non voler fare l'unica cosa ragionevole: andare...

Vivi un momento molto brutto sotto tanti punti di vista, come posso scrollarti?

Ma soprattutto come faccio a far capire a me stessa che se ci sono i problemi, sono i tuoi, che se stai con me devono restare fuori,  che se non posso averti nel letto tutte le notti quei problemi è qualcun'altro che deve sentirli, NON E' IL MIO RUOLO...

Notte a tutti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

domande

Post n°2 pubblicato il 10 Luglio 2006 da vellutata2006
 

Stasera, dopo essere stato qui e aver fatto l'amore con me, tornavi a casa e chiacchieravi al cellulare con me come sempre.

A un certo punto, nel corso di una conversazione mediamente allegra, mi hai detto: "Sai, ho letto di uno che frequentava da tre anni un'altra oltre alla moglie e quest'ultima l'ha lasciato perchè avere storie passi, ma se durano pochi mesi. Se invece le cose vanno avanti tanto vuol dire che l'altra ti piace più di me". A novembre saranno 3 anni che ci vediamo. Mi hai chiesto cosa ne penso io, del perchè continuiamo a vederci, mi hai detto che non bisogna confondere sesso e amore, che il sesso dura poco, che sei troppo vecchio... 

Tutto questo però lo dicevi per mandarmi un messaggio. Quello che c'era dietro era "ci vediamo da troppo, dovrebbe essere amore, ma io con te sto bene, benissimo a letto, ma non sono innamorato".

Mi odio perchè ho provato a risponderti, a dirti che se ci vediamo è perchè stiamo bene insieme, ma mi sentivo sempre di più come una che cerca di scalare una parete liscia, uno specchio, senza averne gli strumenti. Una che scivola lentamente sempre più giù. Piccoloa, molto piccola. e mi rendo conto che non ho imparato nulla, che sono davvero una "bambina" nel nostro rapporto e tu sempre il maestro. L'allieva è tonta...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ciao a tutti!!

Post n°1 pubblicato il 10 Luglio 2006 da vellutata2006
 

Ciao a tutti, spero di trovare amici e consigli qui fra voi.

Sono in un momento un pò particolare della mia vita, in cui non so se andare o restare in una situazione che mi fa soffrire ma mi fa anche stare tanto bene. Montagne russe del cuore che se da un lato ti tengono viva e sulla corda, dall'altro stancano e tanto.

So che non c'è un futuro vero per quello che vivo, so che in gran parte è tutto nella mia testa, so di essere molto più presa, ma non riesco a staccare. Lui mi avvolge e io dimentico tutto.

La sensazione di una bambina davanti ad una torta, ma anche quella di chi vorrebbe considerazione, vorrebbe sentirsi amata, desiderata, cercata, voluta e non sempre succede.

E come sempre se da un lato c'è questo, dall'altro c'è chi ti vorrebbe scoprire piano, senza fretta, giorno per giorno, prendendo ma soprattutto dandoti il meglio, vorrebbe farti sentire regina, LA regina...

e la sensazione di essere ancora più sceme per non riuscire a volere altro che chi ti fa girare "come una bambola".

Qualcuno tra voi si sente come me? Qualcuno mi capisce?

Ciao...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963