Creato da: vellutata2006 il 10/07/2006
questa sono io: spigoli e morbidezze

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

artoslottershRed.Passion.itdesertificatomare_tempestaSdoppiamoCupidotralenuvoleeilsole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ciao a tutti!!serata di conseguenza »

domande

Post n°2 pubblicato il 10 Luglio 2006 da vellutata2006
 

Stasera, dopo essere stato qui e aver fatto l'amore con me, tornavi a casa e chiacchieravi al cellulare con me come sempre.

A un certo punto, nel corso di una conversazione mediamente allegra, mi hai detto: "Sai, ho letto di uno che frequentava da tre anni un'altra oltre alla moglie e quest'ultima l'ha lasciato perchè avere storie passi, ma se durano pochi mesi. Se invece le cose vanno avanti tanto vuol dire che l'altra ti piace più di me". A novembre saranno 3 anni che ci vediamo. Mi hai chiesto cosa ne penso io, del perchè continuiamo a vederci, mi hai detto che non bisogna confondere sesso e amore, che il sesso dura poco, che sei troppo vecchio... 

Tutto questo però lo dicevi per mandarmi un messaggio. Quello che c'era dietro era "ci vediamo da troppo, dovrebbe essere amore, ma io con te sto bene, benissimo a letto, ma non sono innamorato".

Mi odio perchè ho provato a risponderti, a dirti che se ci vediamo è perchè stiamo bene insieme, ma mi sentivo sempre di più come una che cerca di scalare una parete liscia, uno specchio, senza averne gli strumenti. Una che scivola lentamente sempre più giù. Piccoloa, molto piccola. e mi rendo conto che non ho imparato nulla, che sono davvero una "bambina" nel nostro rapporto e tu sempre il maestro. L'allieva è tonta...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963