Creato da: xs77 il 12/02/2008
...perchè la vita va presa a morsi!

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LupettodolceAtuttavitarufus.sraffa_avalloneSeconda.Ipotesiamico_speciale_vekundalinixxxgiocolieresexyxs77bigpuffo1giu8614Perturbabilefantomas_62Karnycellsdottdgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« QUANDO LA LUCE GIUSTA FA...IMPORTANTE CATENA DI SAN... »

NUOVI OBIETTIVI E NUOVE AMBIZIONI!

Post n°194 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da xs77

Un altro lunedì, un'altra settimana al via!
Oggi il mio motto è: ANNO NUOVO VITA NUOVA! No, non è capodanno, lo so bene, ma nella mia testa ho deciso alcuni passi che prima o poi, conoscendomi, devo affrontare e questo è il momento per pepararmi ai blocchi di partenza più determinata che mai! Avrò molto da studiare, dovrò prendermi dei pesci in faccia, dovrò forse versare anche qualche lacrima per qualche delusione che sicuramente arriverà ma so di potercela fare! Con oggi il mio START serve a darmi nuove opportunità, nuovi stimoli, nuove prospettive! Sono stufa di essere ignorata o ascoltata solo come contentino... non ho bisogno di caramelline date al momento opportuno, ora prendo in mano la mia vita e ci faccio io ciò che voglio!!! Basta con gente perbenista che se la tira con chi serve e che in realtà è piena di pidocchi al culo! Basta con gentaglia che se ne infischia di chi ha a fianco, basta con facce troppo piene di se da non vedere più in là del proprio naso!
Oggi ci sono io!!! E mi prenderò il giusto tempo per preparare il piano d'attacco!
State attenti, perchè sono una persona piuttosto docile ma se mi fate incazzare so diventare anche peggio di Attila!!! E mi sto incazzando!!!
Buona settimana a tutti! Ci si rivede all'ARRIVO! ... tanto vincerò IO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963